Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo qualit? TUONO 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono
    Raga,ho appena saputo ufficialmente (detto dall' ispettore aprilia Sig.Marchetti),che le tuono sono boccate in catena di montaggio per mancanza di serbatoi (potrebbe essere una scusa )
    Comunque in tutti i casi , per correttezza ,me lo avrebbero dovuto dire prima, e non trovare scuse varie (? gi? spedita ecc. ecc.)
    Domani decido se cambiare il contratto con il CORSARO
    PS :se decido per il 1200 ,spero che mi lasciate nel gruppo degli Apriliati
    Porc...

Comment

• Font Size
      Assolutamente no, ti mettiamo nel gruppo di quelli che hanno problemi di chattering, che ? la prerogativa del Corsare(quello de Roma)
      bull

Comment

• Font Size
        Raga,ho appena saputo ufficialmente (detto dall' ispettore aprilia Sig.Marchetti),che le tuono sono boccate in catena di montaggio per mancanza di serbatoi (potrebbe essere una scusa )
        Comunque in tutti i casi , per correttezza ,me lo avrebbero dovuto dire prima, e non trovare scuse varie (? gi? spedita ecc. ecc.)
        Domani decido se cambiare il contratto con il CORSARO

Scusami hai provato a telefonare a qualche coce fuori zona?
        Vuoi che provi a sentire il mio cosa mi dice?
        Magari ne ha una in pi? da girare a Bologna.

Comment

• Font Size
          Anche se la Corsaro ? una bellissima moto, hai aspettato il pi?, aspetta anche il meno. E dai, poi con la Corsaro non saresti pi? un Apriliato

Comment

• Font Size
            C@zzo... Cheppalle questa novit? dei serbatoi...

Oggi appena esco da lavoro vado al mio conce e chiedo se ne sanno niente...

Comment

• Font Size
              "Assolutamente no, ti mettiamo nel gruppo di quelli che hanno problemi di chattering, che ? la prerogativa del Corsare(quello de Roma) "

In effetti noi Corsari ci lamentiamo sempre ... Io ieri ho girato piano perch? avevo un problema al Marzocchi e alla centralina perch? MotoMorini privilegia altri riders!!

Comment

• Font Size
                Il mio conce ne ha 2 di Tuono, se vuoi te la porto io a Roma una così ti faccio il rodaggio

Comment

• Font Size
                  io in ogni concessionaria Aprilia che vedo in giro trovo almeno 3-4 Tuono...cavolo se la vuoi recedi il contratto con il tuo concessionario e valla a comprare da un'altra parte!

Comment

• Font Size
                    Io prenderei il corsaro al volo!!!

Comment

• Font Size
                      ...........................
                      Last edited by bituono; 23-02-06, 15:44.

Comment

• Font Size
                        Raga, grazie dei consigli,ma secondo voi non ci avevo gi? pensato
                        Ho gia dato dentro la mia04,firmato minipassaggio,dato caparrra epoiii
                        8500 euro in giro chi meli dava.
                        PS: sto meditando
                        Ma non ? che ? proprio il tuo conce a dirottarti sulla Corsaro, e ti ha inventato la storia che non consegnano le Tuono

Comment

• Font Size
                          Raga,spero che tutta sta storia si risolva positivamente e che la mia amata(tuono)mi venga consegnata al piu presto in modo da rimanere in famiglia

PS:Spero inoltre che quanto ho sentito - nella mia esasperazione - non corrisponda a verit?!!!

Comment

• Font Size
                            Ottime notizie: sono andato dal mio conce di fiducia, abbiamo parlato di questa storia. Abbiamo chiamato il sig. Marchetti che ha smentito categoricamente, il problema dei serbatoi si ? verificato qualche tempo fa, ora la produzione ? ok e le moto sono in consegna, tant'? che molto probabilmente la mia arriver? la prossima settimana!

Bituono, molto probabilmente ti hanno raccontato questa storiella per tenerti buono...
                            Last edited by beelzetron; 23-02-06, 19:25.

Comment

• Font Size
                              Grazie Beelzetron dell'informazione... e spero che nelle prossime consegne ci sia anche la mia (e che non sia un problema della grigia!!!)

Comment

• Font Size
                                la mia dovrebbe arrivare alla fine della settimana prox

Comment

X
                                Working...
                                X