Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo qualit? TUONO 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllo qualit? TUONO 06

Chi sa qualcosa su sta storia!!!!!!
    Io sono veramente incazzato!!! ? da Novembre che sto aspettando e in Aprilia nessuno mi dice niente
    Se mi fanno aspettare ancora, giuro vado a comprare un CORSARO

• Font Size
    Non ho ben capito a cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
      Stai aspettando cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alebaldi
        Stai aspettando cosa?
        Ragazzi, bituono sta aspettando una tuono '06 da novembre, l'ha presa da un conce di bologna.

Anche io non ho notizie della mia, ho firmato il contratto il 6 febbraio però...

Sul forum V60 qualcuno aveva detto che le consegne erano ferme per un presunto controllo di qualità su tutte le tuono prodotte...
        Last edited by beelzetron; 22-02-06, 12:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron
          Ragazzi, bituono sta aspettando una tuono '06 da novembre, l'ha presa da un conce di bologna.

Anche io non ho notizie della mia, ho firmato il contratto il 6 febbraio per?...

Sul forum V60 qualcuno aveva detto che le consegne erano ferme per un presunto controllo di qualit? su tutte le tuono prodotte...
          Beh, se stanno facendo un controllo di qualit? sulla produzione mi sembra una cosa seria. Meglio aspettare un pochino e avere una moto perfetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by beelzetron

Anche io non ho notizie della mia, ho firmato il contratto il 6 febbraio per?...

Sul forum V60 qualcuno aveva detto che le consegne erano ferme per un presunto controllo di qualit? su tutte le tuono prodotte...

si hanno la pompa della benzina che s'inchioda!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              si hanno la pompa della benzina che s'inchioda!!!!!

Spero che non sia vera questa cosa del controllo di qualità, che non ci sia nessun problema e che si diano una mossa a consegnare...
              Last edited by beelzetron; 22-02-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Chi sa qualcosa su sta storia!!!!!!
                Io sono veramente incazzato!!! ? da Novembre che sto aspettando e in Aprilia nessuno mi dice niente
                Se mi fanno aspettare ancora, giuro vado a comprare un CORSARO

un p? di pazienza, tanto il tempo f? kakare!!!!!!!!
                Io l'ho ritirata il 18 gennaio ci ho fatto 500 km
                Almeno risparmi i soldi dell'assicurazione.
                Last edited by albtuono; 22-02-06, 12:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  un p? di pazienza, tanto il tempo f? kakare!!!!!!!!
                  Io l'ho ritirata il 18 gennaio ci ho fatto 500 km
                  Almeno risparmi i soldi dell'assicurazione.
                  Magari! Io ho l'assicurazione pagata porc...

Comment

• Font Size
                    ...giuro vado a comprare un CORSARO!

Buona idea!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcoo
                      ...giuro vado a comprare un CORSARO!

Buona idea!!

Marcoo
                      Dicci come v? quella belva.
                      raccontaci dai.

Comment

• Font Size
                        Beh, premessa. Non sono un manico, la mia moto precedente era un Ducati SS 600 con cui andavo solo onorevolmente (!), dopo 6 anni senza moto (no soldi.. ) si sono ricreate le condizioni..
                        Ma serviva una moto che mi colpisse.. La precedente era stata la 916.. Ma siccome in pista ci andr? se va bene 2 volte l'anno.. che me ne facevo dei semimanubri..
                        Beh insomma vedo il Corsarone, colpo di fulmine totale, poi mi attacco ad internet per cercare prove.. E qua capita che scopro di avere un amico dell'adolescenza che nel frattempo ? diventato tester e giornalista.. Lui d? il colpo di grazia parlandomene benissimo.. Mia moglie dice "comprala" . Tre giorni, trovo un prezzo buono e firmo (dopo 6 anni senza nemmeno comprare le riviste perch? stavo MALE!).
                        Beh ovvio che ero intimorito (140 cv tutta quella coppia.. AIUTO! ). Ma, mica gli ho tirato il collo per?, scopro che ? facile (fino a 6k giri, poi succede il delirio), che non vibra e non strappa, che si accende subito -le prime prove negative erano con una mappatura provvisoria gi? rifatta, ed ? in gestazione la seconda-, che piega benissimo, che ? stabile e frena davvero bene. Se curvo con la marcia sbagliata, pazienza, tanto quando riapro ho comunque anche troppa spinta.. Il bello ? che SEMBRA pi? facile di quel giocattolo che era il Ducati SS 600! Ora sono uscite prove di gente pi? brava di me e ne parlano tutti molto bene.. Ma io da bravo innamorato, sono s? contento per Moto Morini, ma.. vorrei continuare ad essere uno dei pochi ad averla!
                        Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                          Beh, premessa. Non sono un manico, la mia moto precedente era un Ducati SS 600 con cui andavo solo onorevolmente (!), dopo 6 anni senza moto (no soldi.. ) si sono ricreate le condizioni..
                          Ma serviva una moto che mi colpisse.. La precedente era stata la 916.. Ma siccome in pista ci andr? se va bene 2 volte l'anno.. che me ne facevo dei semimanubri..
                          Beh insomma vedo il Corsarone, colpo di fulmine totale, poi mi attacco ad internet per cercare prove.. E qua capita che scopro di avere un amico dell'adolescenza che nel frattempo ? diventato tester e giornalista.. Lui d? il colpo di grazia parlandomene benissimo.. Mia moglie dice "comprala" . Tre giorni, trovo un prezzo buono e firmo (dopo 6 anni senza nemmeno comprare le riviste perch? stavo MALE!).
                          Beh ovvio che ero intimorito (140 cv tutta quella coppia.. AIUTO! ). Ma, mica gli ho tirato il collo per?, scopro che ? facile (fino a 6k giri, poi succede il delirio), che non vibra e non strappa, che si accende subito -le prime prove negative erano con una mappatura provvisoria gi? rifatta, ed ? in gestazione la seconda-, che piega benissimo, che ? stabile e frena davvero bene. Se curvo con la marcia sbagliata, pazienza, tanto quando riapro ho comunque anche troppa spinta.. Il bello ? che SEMBRA pi? facile di quel giocattolo che era il Ducati SS 600! Ora sono uscite prove di gente pi? brava di me e ne parlano tutti molto bene.. Ma io da bravo innamorato, sono s? contento per Moto Morini, ma.. vorrei continuare ad essere uno dei pochi ad averla!
                          Ciao a tutti!

Il bicilindrico ? sempre un emozione, ma osservando i grafici di coppia hai proprio un mostro per le mani.
                          L'ho osservata lungamente in fiera a Milano.
                          ? un gran bel mezzo, mi piacerebbe provarla. Come componentistica ? ottima, ma rimane l'incognita sul futuro e l'assistenza.

Comment

• Font Size
                            Per ora so che sono molto attenti, che hanno rimappato ed aumentato luce a terra al parco moto circolante.. che se mandi una mail a Moto Morini ti risponde Gianni Berti in persona, in un modo che trasuda passione.. Io spero abbiano fortuna..!

Comment

• Font Size
                              Per ora so che sono molto attenti, che hanno rimappato ed aumentato luce a terra al parco moto circolante.. che se mandi una mail a Moto Morini ti risponde Gianni Berti in persona, in un modo che trasuda passione.. Io spero abbiano fortuna..!

Lo speriamo tutti credimi.
                              Io sono dell'idea che molti si siano stufati degli standar japp.
                              Vogliamo moto che diano soddisfazione e non solo badilate di cv e velocit? della luce.
                              Come mai bazzichi qui da noi?

Comment

X
                              Working...
                              X