ragazzi avvisate pure me se ordinate che hanno belle cosine pure per la falco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima delle foto del MIO di cavallo devo montare questi....
Collapse
X
-
Originally posted by Simon1per smontare/montare i tamponi se non ricordo male ci vuole una brugola di 7......
Simon avevi una Tuono e hai venduto il codone monoposto? ma lo sai che te l'ho comprato io????
Per la brugola BINGO ? la stessa info che mi ha detto il conce oggi
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackSimon avevi una Tuono e hai venduto il codone monoposto? ma lo sai che te l'ho comprato io????
Comment
-
Originally posted by Dy27si si Gabry ? proprio del 7, azz. solo l'aprilia poteva usare una brugola del 7!!!!!...............io i miei sono riuscito a smontarli anche senza la chiave, ma adesso non riesco pi? a rimontarli!!!!!!!!!!!!!!!!.....................pen so che cambier? il bullone con uno da 8, per comodit?!!
Idea me li faccio fare in ditta di polietilene rosso
poi mi licenziano
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackma a questo punto una volta smontati dei tamponi belli belli ne esistono o rimetto gli originali???
Idea me li faccio fare in ditta di polietilene rosso
poi mi licenziano
..........per? i tamponi rossi ci starebbero bene sulla mia tuonazza, dai gabri fammene un paio, in cambio ti pago una bella mangiata in un crotto!!!
Comment
-
Allora il krukko scrive:
"if you want to order 10 x carbon air conduct the price would be 105
euro for each item. 1050 euro complete plus 30 euro postage.
payable in advance please
regards, alex"
quindi 1050 + 30 spedizione + 5 di bonifico fanno 1085 cioè 108,5 a testa
arriverebbero a casa di uno di noi quindi alcuni li ritirerebbero a mano, altri (la maggior parte credo) andrebbero spediti...
supponiamo 14,5 euro di spedizione + inscatolamento (tempo e materia prima!!!)
si arriverebbe a circa 125 euro
se fate ordini singoli il totale sarebbe 119+20 (spedizione) + 5 (bonifico) = 144
uno sbattimento non indifferente per risparmiare 20 euro!!!!!
Sono del parere che ci si deve limitare a piccoli gruppi della stessa zona con la possibilità della consegna a mano una volta che i pezzi arrivano in italia.....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackSimon avevi una Tuono e hai venduto il codone monoposto? ma lo sai che te l'ho comprato io????
per quanto riguarda la brugola di 7....se trovo quello che ha avuto l'idea di utilizzare una misura cos? insulsa lo riempio di botte, per trovarla ho dovuto rovistare per tutta l'officina
ciao
Comment
-
Originally posted by Simon1avevo una RSV tuonizzata, il codone non sapevo di averlo venduto a te
PS ma sei passato al 750 K5? come va?Last edited by TuonoBlack; 23-02-06, 09:58.
Comment
X
Comment