Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate il doppio della Shark ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi ricordate il doppio della Shark ....

    Ho finalmente ricevuto una risposta dal mio amico e mi ha detto che potrebbero metterli in produzione tra due o tre mesi visto che li farebbe "a tempo perso" ....
    Gli ho detto di lasciare perdere !!!

  • Font Size
    #2
    Sarebbe cmq interessante sapere il prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unico doppio shark che abbia visto montato ed andato su banco aveva dato prestazioni decisamente interessanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elio
        l'unico doppio shark che abbia visto montato ed andato su banco aveva dato prestazioni decisamente interessanti
        c'? da dire che il mio meccanico so che ha su lo shark doppio sovrapposto sul gsxr1000 k1, e so che ha avuto modo di montarli e provarli anche su altre moto, e mi ha detto che si son sempre comportati in maniera eccellente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il prezzo credo che sia sui 1000 euri (ma non ci mettere i gioielli sul fuoco) ..... Quello che li produce mi è sembrato di capire che abbia altri cazzi per la testa e per ora non ha ne tempo ne troppa voglia di mettere in piedi la produzione .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio
            l'unico doppio shark che abbia visto montato ed andato su banco aveva dato prestazioni decisamente interessanti


            Comment


            • Font Size
              #7
              se domenica mi danno rsp definitiva...tra qualche giorno ci sara' in vendita il mio,se puo' interessare a qlc

              Comment

              X
              Working...
              X