Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho finalmente ricevuto una risposta dal mio amico e mi ha detto che potrebbero metterli in produzione tra due o tre mesi visto che li farebbe "a tempo perso" ....
Gli ho detto di lasciare perdere !!!
l'unico doppio shark che abbia visto montato ed andato su banco aveva dato prestazioni decisamente interessanti
c'? da dire che il mio meccanico so che ha su lo shark doppio sovrapposto sul gsxr1000 k1, e so che ha avuto modo di montarli e provarli anche su altre moto, e mi ha detto che si son sempre comportati in maniera eccellente!!!
Il prezzo credo che sia sui 1000 euri (ma non ci mettere i gioielli sul fuoco) ..... Quello che li produce mi è sembrato di capire che abbia altri cazzi per la testa e per ora non ha ne tempo ne troppa voglia di mettere in piedi la produzione .....
Comment