Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il PRT mette le mani sul nuovo Supermotard di casa Aprilia... In pista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il PRT mette le mani sul nuovo Supermotard di casa Aprilia... In pista!!!

Ciao raga.
    Credo ke il titolo sia abbastanza esauriente...
    La solita kiamata, io ke salto dalla sedia e via dicendo...
    Gi? il fatto ke sta moto ci sbavo sopra da quando l'ho vista la prima volta pi? di 2 anni fa, se poi ho la possibilit? di provarla in anteprima, in una pista ke tra l'altro conosco... potete capirmi...
    Certo il tempo no ? stato dei migliori, il freddo non mancava, ma per fortuna il sole all'ora di pranzo ha fatto si ke l'umido dell'asfalto si asciugasse completamente...
    8 moto, 3 di cui 550 erano li per farsi strapazzare.
    Una volta arrivati noi poi, dopo una giornata di soli bravi piloti, composti ed educati, c'? stata la svolta hahaha! Convinto gli organizzatori (giocavamo in casa grazie el nostro grande Fon) a lasciar fare a Mosele qualke number x fare un paio di scatti "alternativi"... Solo ke lui sul suo CRF ha montato la piastra in titanio sotto il suo codone... Sull' SXV alla fina del codone c'?... IL FARO!
    ...L'Aprilia ha ringraziato ahahahah!!
    Moto eccezionale ragazzi, oltre ogni aspettativa. Tutti quelli del gruppo ke l'hanno provata sono rimasti a bocca aperta. Ciclistica mostruosamente reattiva (nonostante il 180 dietro!!!) motore sempre pronto, senza incertezze, e ke spinge fino a 12000!!!! PRaticamente si poteva usare na marcia sola in tutta la pista quasi!!! Unica pecca il freno dietro un po troppo incisivo nell'uso in pista... Per il resto, una volta sceso mi son kiesto... Kiss? quanto mi valutano un rene... ME LA COMPRO *****!!! Appena trovo un buon ricettatore d'organi.. si intende...
    Saremo nuovamente presenti al prossimo test a Pomposa in aprile. Se avete la possibilit? di provarla, fatelo a vostro rischio...
    Se la vostra disponiblilit? ? x un modellino della Bburago, e il direttore di banca non ? un vostro amico, quella domenica ? meglio ke rimaniate a casa a distrarvi con la Play! Non ve la toglierete pi? dalla testa!

Allego solo un paio di foto...
    Se le posto poi qualkuno mi potrebbe fucilare... Almeno x il momento...

In questa, Mosele (tuta bianca) ke mi guarda voglioso... Di salire e partire ovviamente...

Em... Quella non ha la staffa dietro Molsele!!!

• Font Size
    Last edited by TuonoBlack; 20-02-06, 21:09.

Comment

• Font Size
      se non fosse stata da competizione sarebbe già nel garage...anzi in camera da letto

Comment

• Font Size
        Complimenti per la penna

Comment

• Font Size
          Fenomenale la toppa "sono dotato"

Comment

• Font Size
            postane altre ti pregoooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Al momento non posso... Appena ki di dovere mi autorizza...

Comment

X
              Working...
              X