Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 By Tizipaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Auron
    se ? per quello, io non ho neppure i pedalini per il passeggero, quindi... per? da quanto posso capire questo supporto ? indispensabile per poggiare il sellino e la chiusura. il mio indirizzo di posta ? gaas76@libero.it mendami tutte le foto che secondo te possono essermi utili e ti sarei grato se riuscissi a farne una togliendo il sellino passeggero e facendo vedere il supporto. scusa per lo sbattimento ma non credo di avere la tua stessa inventiva ed ogni aiuto mi ? davvero prezioso

p.s. non l'ho chiesto quasi per paura di trovarmi di fronte ad un altro grattacapo, ma volevo sapere se il foro per l'apertura del vano sottocodone ? compatibile
    penso che vedendo le foto che il vano none' compatibile perce' non esiste +

Comment

• Font Size
      Originally posted by tizipaa
      penso che vedendo le foto che il vano none' compatibile perce' non esiste +
      scusa ma allora da dove apri il vano ?

Comment

• Font Size
        grazie, adesso ? tutto un p? pi? chiaro

Comment

• Font Size
          Lavoro meticoloso e ben eseguito , pultroppo si adattano poco bene i due codoni in quanto l'uno ? doppio dell'altro il che rende + difficile la cosa.
          Il risultato sembra buono (e me non piace il mandarolato) dovrei vederlo di profilo e di sotto per capire bene.

In tutti i casi copliments

Comment

• Font Size
            a me il fanale-cupolino originale non piace...ma forse un fanale tipo yamaha naked o mv brutale non starebbe male....
            Last edited by funai; 05-05-06, 18:40.

Comment

X
            Working...
            X