Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 By Tizipaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 06 By Tizipaa

Signori vi presento il primo step di preparazione della tuono 06 by tizipa.
    alcuni numeri della modifica. totale spesa 350e, sottocodone originale e rimodellato nella sola parte finale in mandorlato d'aluminio,15 ore di lavoro, tre tentativi falliti cablaggio elettrico originale ? stato solo spostato il regolatore di tensione di qualche cm.
    ora mi dovr? occupare della parte anteriore sono indeciso tra un'anteriore rsv 05 (tagliando il cupolino) o l'anteriore della nuova pegaso con cupolino solidale alle forche mi prender? un p? di tempo per fare quattro calcoli e mettere via un p? di soldi
    alla prox
    commenti...... dai che sono curioso di sapere cosa ne pensate!!!!!!

• Font Size
    Il codone è veramente stupendo.
    Ben integrato.
    Tienici al corrente per il cupolino
    Bravissimo!!!

Comment

• Font Size
      spettacolo! complimentissimi per i lavoro certosino!

Comment

• Font Size
        a me il sottocodone non piace..per il resto lavoro perfect!!!

D'altra parte non son cosa potresti mettere...

Comment

• Font Size
          Hai fatto veramente un bel lavoro: complimenti Personalmente come estetica preferisco il codone originale pero'.

Sevezzz.

Comment

• Font Size
            ci vorrebbe una foto di lato per valutare meglio.
            Personalmente a vederla cos? non mi f? impazzire...
            b

Comment

• Font Size
              Complimenti!!
              Se la tenevo (parlo della 04),ci avevo pensato anch'io a farla cosi.
              Mi dici dove si comprano i tamponi sui mozzi
              Last edited by bituono; 19-02-06, 13:50.

Comment

• Font Size
                tamponi

i tamponi li ho fatti io spesa se non ricordo male ? 13e e tanta pazienza

Comment

• Font Size
                  Onestamente buldog io sono aperto a qualsiasi critica però rammenta che lavorare , inventare, costruire è ben diverso che COMPERARE su ebay, salvo restando che se ho messo le foto sono sempre aperto a qualsiasi critica quello che volevo dire in particolare ai cultori del carbonio è che moooolto semplice scrivere ho un pacchettino in arrivo anche un cerebroleso è in grado di farlo,basta guardare prima su ebay e poi nel portafoglio, un pò + difficile è mettersi li e costruirlo il pezzo cio comporta mooolto + lavoro cerebrale
                  A conclusione tutto cio si fa' perchè la moto è ferma visto il tempo e siccome tutti noi la amiamo si deve trovare un modo comunque di occuparcene .
                  Per quanto riguarda il sottocodone a me piace cosi perchè la mia è una versione ice , nulla impedisce una volta che hai una dima come la mia di costruirne uno in carbonio ,kevlar ,pexiglass ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Il codone è veramente stupendo.
                    Ben integrato.
                    Tienici al corrente per il cupolino
                    Bravissimo!!!
                    grazie detto da te che hai comperato la versione 06 è un graaaaaande complimento

Comment

• Font Size
                      per coloro che si volessero cimentare

l'unica cosa che ho sacrificato ? il sottocodone, tagliandolo ,tutto il resto ? assolutamente originale quindi in futuro e senza alcuna spesa (se non per un sottocodone originale)tornera' tutto come prima in quanto il telaietto posteriore e relativi attacchi non sono stati toccati.

Comment

• Font Size
                        Mi piace molto il codone della 05 sulla Tuono 04...
                        Ma elimina assolutamente quel laminato cromato ....ti prego....chess?, ricoprilo con plastica nera

Comment

• Font Size
                          io penso che l'estetica il tuning sia una cosa assolutamente personale e ti porto un esempio, molti in questo forum hanno fatto carte false per avere un copriserbatoio in carbonio, io la trovo una cosa stupida in quanto un discorso ? avere un serbatoio in carbonio e un altro ? avere la copertura in carbonio ,ma rispetto assolutamente coloro che ci tengono anche se differiscono dalla mia morale questo ? per farti capire che l'estetica ? prettamente personale a me piace cosi adesso tra' uin mese magari ne ho pieno i maroni e torna tutto come prima o magari cambio ancora , ho la fortuna di essere abbastanza creativo e di sapere come mettere in atto la mia creativita'
                          tizipaa

Comment

• Font Size
                            Grandeeeeeeeeeee!!!

Makkè pegaso, TI OBBLIGO a prelevare il cupolino dalla RSV!!!

Comment

• Font Size
                              io son con tizipaa ha fatto un lavoro egregio, pure io nn amo il mandorlato ma imho è un ottimo lavoro. magari vernicialo di nero così sarebbe peffetto

Comment

X
                              Working...
                              X