Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanico addio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meccanico addio

    ciao ragazzi io ho aquistato la moto da levati a monza , giunto a mille km porto la moto per il primo tagliando chiedendo anche di installarmi il contamarce e il pignone da 16 .

    Ieri (venerdi 17) vado a ritirala in officina (posto squallidissimo con il portone che cade solo a guardarlo)posto che non avevo visto in quanto ? una sede staccata.
    Risultato:un conto di 299euro,una moto sporca in quanto l'avevano lasciata all'aperto ed aveva piovuto, un contamarce montato alla "brutto ***",in quanto penzolava.
    li per li ho pensato non me lo avr? fissato perch? voleva farmi scegliere la sua ubicazione cerco il mecca ma purtroppo ieri no era venuto al lavoro.
    Salgo in sella giro le chiavi et voil? metto la prima ed il contamarce non era nemmeno stato settato.
    Non mi hanoo dato spiegazioni anzi mi hanno detto di leggere il libretto di istruzioni!!!!


    Arrivederci e grazie.


    Il conce si trova a monza in via ghilini 2.NON ANDATECI

  • Font Size
    #2
    bel report!!!
    e bella sfiga nella scelta del conc.

    fai bene a non ritornarci,anzi dovevi contestare il lavoro,era unh tuo diritto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi un consiglio per un nuovo meccanico mandami un PM, sarò ben lieto di aiutarti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GAwasaki
        se vuoi un consiglio per un nuovo meccanico mandami un PM, sar? ben lieto di aiutarti.

        Perch? non parlarne in pubblico?

        Comment

        X
        Working...
        X