Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio quello che vogli ofare sui leo che prendo per la mia falco... mi sa presti spiegare per filo e per segno come si fa? dove aprire il finale dove tagliare etc.... c'è solo da tagliare o anche da saldare?
Ciao Playmake
con le Leovince non perdi tanto tempo, prorpio perche non ce da tagliare nulla.
Le Leovince le puoi tagliare dai entrambi le parti, io consiglio di tagliarle dall inizio dello scarico ( dove si attacca ai collettori ) . Tagli che so 10 cm ( noi li abbiamo tagliati di 12 cm ) e i stessi 12 cm li abbiamo tagliati anche al tubo interno. Ritagli la lana che ce dentro e dopo diche rimetti tutto assieme.
Noi abbiamo usato le ( non so come si dice in Italiano: viti, o chiodini speciali ) della Akrapovic, visto che le loro sono liberi dai gas quando li inserisci, perche sono pieni mentre le normali che compri nel negozio hanno un buchino, cosi che gli scaricho potrebbero passare da li.
Comment