Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco specchi tuono e vendo specchi tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco specchi tuono e vendo specchi tuono

    Raga purtroppo sono costretto a vendere i bellissimi specchietti della rizoma che mi aveva venduto Sincro causa ultima intimidazione da parte della pula qui a Genova...
    Quindi cerco specchietti omologati per la tuono... o se sapete consigliarmi qualcosa di omologato e carino allo stesso tempo
    Quelli che ho montati ora sono questi... se a qualcuno interessano... me lo faccia sapere..


    Grazie e a presto..
    Ale

    ps. accetto le condizioni del mercatino di ddg

  • Font Size
    #2
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup

    Comment


    • Font Size
      #3
      Caro Alegev60, ti posso proporre degli specchi,che ho usato su una tuono come la tua: sono omologati E3, li avevo pagati 110 euro, e li darei via per
      50 euro.(sono quelli del suzuki 400 supermotard valenti)
      PS .volendo ho anche un plexigass ERMAX rosso,che sulla Tuono nera si adatta molto bene (stesso prezzo degli specchi)
      se mi dai il tuo indirizzo e-mail posso inviarti le foto, perchè non riesco a metterle qua....

      accetto le condizioni dl mercatino DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        bituono me li mandi anche a me tizipaa@yahoo.it
        grassssie

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai un pm

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho notato che hai 3 tamponi per lato.. mi puoi mandare una foto in pm di una fiancata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BLUTORNADO!!!
              ho notato che hai 3 tamponi per lato.. mi puoi mandare una foto in pm di una fiancata?
              1 ? il classico tampone...gli altri due si montano sui piedini forcella e perno cerchio/forcellone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ale...mi spiace cavolo
                Son veramente bellini per? eh
                Sai cosa prenderei io fossi in te?
                O quelli della Benelli TNT (Spettacolari a mio avviso e omologatissimi) o quelli della nuova Tuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  1 ? il classico tampone...gli altri due si montano sui piedini forcella e perno cerchio/forcellone

                  ma in caso di caduta gli altri 2 servono parecchio? perche secondo me ci stanno abbastanza male..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie dani hai qualche link x gli specchi che dici?
                    comunque blutornado dal vivo sono meglio e sinceramente preferisco cosi...che rovinare la moto (sgrat sgrat ) uno di noi apriliati li ha testati ed era rimasto soddisfatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BLUTORNADO!!!
                      ma in caso di caduta gli altri 2 servono parecchio? perche secondo me ci stanno abbastanza male..
                      Guarda, io personalmente, se cado, nun me ne frega niente se stiano male o no...l'importante è che mi riparino forcellone e forcelle...
                      Purtroppo mi è già capitato di provarli (sulla ex Tuono) e ti assicuro che funzionano molto bene

                      Ale...ecco un paio di foto...personalmente x la Tuono ero lì lì per prenderli se non l'avessi demolita



                      Last edited by Sincro; 19-02-06, 14:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie dani!! molto belli tutti e 2 cerco proprio qualcosa del genere!!!
                        se conosci qualcuno x gli specchi mi fai una cortesia..come me li hai dato sono ciao e grazie ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          capito.. cmq pi? belli quelli della tuono..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X