Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga,ho appena letto sul sito v60, di uno che dice che il ritardo delle consegne della Tuono ? dovuto a CONTROLLO DI QUALITA'.
Ne sapete qualcosa?
Motorbox invece mi dice che ne stanno vendendo talmente tante che non solo hanno terminato tutte quelle che avevano pronte, ma addirittura sono indietro di 2 settimane con le consegne.
E pensa che in fontanina c'? gi? gente
A proposito del casco, io ho un Arai e un Agv, e a fine stagione li metto a bagno in acqua e detersivo, asciugati al sole vai tranquillo!!!
E pensa che in fontanina c'? gi? gente
A proposito del casco, io ho un Arai e un Agv, e a fine stagione li metto a bagno in acqua e detersivo, asciugati al sole vai tranquillo!!!
Pensa che sono stato in fontanina anche la seconda settimana di gennaio con la vecchia RSV.
Comment