Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico AKRAPOVIC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico AKRAPOVIC

Ragazzi volevo sapere se lo scarico akrapovic si trovano i pezzi singoli,tipo il tubo di sx e il fondello post.

• Font Size
    azz.. credo proprio di si,ma aspetta che ti risponda chi di competenza.
    la moto si e' rovinata tanto?

Comment

• Font Size
      Akra vende tutto come ricambi... contatta il tuo rivenditore e vedrai che ti procura quello che serve.. a prezzi elevati ma li vendono..
      b

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78
        azz.. credo proprio di si,ma aspetta che ti risponda chi di competenza.
        la moto si e' rovinata tanto?
        La parte sx i soliti pezzi manubrio,leva frizione,pedana,leva cambio, blocchetto elettrico,cupolino,loscarico, la carena e in piu a strisciato anche il serbatoio aveva tentato di girarsi dalla parte dx

Comment

• Font Size
          in vendita trovi tutto, ma preparati a pagare molti eurini... forse ti conviene cercarne uno usato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by handy
            La parte sx i soliti pezzi manubrio,leva frizione,pedana,leva cambio, blocchetto elettrico,cupolino,loscarico, la carena e in piu a strisciato anche il serbatoio aveva tentato di girarsi dalla parte dx

azzz..mi piange il cuore nel vedere queste immagini mi dispiace tentissimo ,
            certo che pero' devo dire di essere steto fortunato io,la mia ha fatto una scivolata sull'asfalto bagnato di una trentina di metri e si e' rovinata solo carena dx + freno + scarico salvando miracolosamente codone serbatoio cupolino....che culo...ma vafffff..

Comment

• Font Size
              MI DISPIACE PER TE ma la akrapovic non vende i fondelli.....

allora akrapovic vende tutto ma non il fondello e i prezzi non sono alti ma dato che oramai tutti quando cadono in pista distruggono il fondello tocca cabiare il terminale prendendolo usato

Comment

X
              Working...
              X