E adesso un paio di foto in movimento....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv1000 '06 - La Presentazione
Collapse
X
-
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Zio Billy Bull, ecco perch? ? da pi? giorni che tento di chiamarti al cellulare e non rispondevi, ho pure chiamato in ufficio da te e mi hanno detto che eri in ferie.........quando mi hanno detto cos? ho cominciato ad odorare puzza di bruciato:-)
Complimenti da oggi non dir? pi? ZIO BILLY, ma dir? ZIO BULL:-)))))
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by Beppe De MariaZio Billy Bull, ecco perch? ? da pi? giorni che tento di chiamarti al cellulare e non rispondevi, ho pure chiamato in ufficio da te e mi hanno detto che eri in ferie.........quando mi hanno detto cos? ho cominciato ad odorare puzza di bruciato:-)
Complimenti da oggi non dir? pi? ZIO BILLY, ma dir? ZIO BULL:-)))))
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Originally posted by sincroAle...questa ? STUPENDA
Comment
-
Originally posted by bulldogAlla prima occasione ti faccio vedere il CD con le foto che mi hanno fatto... ce ne saranno una settantina tra cui alcune davvero belle!
Comment
-
Ma che gente gira qui?Tu vai in Quatar a provare l'ultimo capolavoro Aprilia,sett. scorsa Gio ha messo le foto della 24 ore in Germania.Ma chi siete? Io pensavo di avere a che fare con normali smanettoni strada/pista ma quì il livello è molto più alto.Chacchio.Comunque complimenti e che culo che avete
Comment
-
Bellissime foto!!!!!!!!!!!
Per? anche delle bellissime pieghe calcolando che non si parla di professionisti della piega bravissimo Bull e brava anche la moto a darti la sicurezza neccessaria!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fiore
Comment
-
mi associo ai complimenti, veramente un bello stile di guida! Ma la tuta è la tua? Me la ricordavo diversa...
P.S. Io ti propongo di andare ad Adria e tu te ne vai a Losail..AMMAZZA CHE CULO!
Comment
X
Comment