Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zio Billy Bull, ecco perch? ? da pi? giorni che tento di chiamarti al cellulare e non rispondevi, ho pure chiamato in ufficio da te e mi hanno detto che eri in ferie.........quando mi hanno detto cos? ho cominciato ad odorare puzza di bruciato:-)
Complimenti da oggi non dir? pi? ZIO BILLY, ma dir? ZIO BULL:-)))))
Zio Billy Bull, ecco perch? ? da pi? giorni che tento di chiamarti al cellulare e non rispondevi, ho pure chiamato in ufficio da te e mi hanno detto che eri in ferie.........quando mi hanno detto cos? ho cominciato ad odorare puzza di bruciato:-)
Complimenti da oggi non dir? pi? ZIO BILLY, ma dir? ZIO BULL:-)))))
Ciao ciao
Beppe
E si Beppe, quando te e la carla farete un "beppino" pretendo di essere chiamato Zio Bull!!
Ma che gente gira qui?Tu vai in Quatar a provare l'ultimo capolavoro Aprilia,sett. scorsa Gio ha messo le foto della 24 ore in Germania.Ma chi siete? Io pensavo di avere a che fare con normali smanettoni strada/pista ma quì il livello è molto più alto.Chacchio.Comunque complimenti e che culo che avete
Per? anche delle bellissime pieghe calcolando che non si parla di professionisti della piega bravissimo Bull e brava anche la moto a darti la sicurezza neccessaria!!!!!!!!!!!!!!
Comment