Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente su montaggio cornice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info urgente su montaggio cornice

    Sto per montare la cornice sulla tuono , ma sulle istruzioni in inglese dice di fare un qualcosa sotto il serbatoio , che devo fare? C'? la foto di un antirombo o paracalore , devo staccarlo , o pulirlo solamente?

    ciao

  • Font Size
    #2
    Stacca tutto il materiale fonoassorbente e pulisci bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grassie! Sto togliendo tutto il sebatoio , spero di non far casini

      Comment


      • Font Size
        #4
        quale cornice hai preso? FOTO! poi dicci anche come va, che è una mod che vorrei fare anch'io.... lol!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora devo metterla , sto un pò rallentato dalle viti dell'airboc sul c.f , che faticaccia coi cornetti di favaretti , ho anche eliminato quel tubetto nell'airbox.
          La cornice è quella della ironbite.de ma non ho la macchina fotografica qua

          Comment


          • Font Size
            #6
            che tubetto hai levato? il risonatore dici?

            per i cornetti favaretti, fai come ho fatto io, chiavi a brugola testa sferica, con quelle in 3 secondi sviti ed avviti eheheh

            poi ci diari come va, che son proprio curioso !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa ? la cornice....



              Comment


              • Font Size
                #8
                Si per tubetto intendo il risuonatore.
                Con la chiave normale e tanta pazienza e tempo ce l'ho fatta , ogni tanto mi prendo una pausa se no faccio danni
                Per le impresioni vediamo , a me basta che la moto faccia un pò di rumore in più che mi sembra migliori delbrutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gallonero mica ci sono riuscito a pulirlo per bene il serba , ho tolto il materiale nero , ma un po è rimasto attaccato , poco ma c'è.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Attento cerca di pulirlo bane perch? se si staccasse qualcosa e andasse ad incastrarsi nei CF credo che potrebbe rivelarsi un'esperienza non molto positiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      potresti provare per sciogliere l'adesivo il petrolio bianco o diluente nitro, ma sappi che soprattutto il secondo è un solvente molto forte quindi potresti rovinare la vernice del serba. io sulla mia l'ho dovuto usare per levare la colla del vecchio paraserbatoio, e pulendo via IMMEDIATAMENTE dopo l'uso non ha lasciato tracce, però ti ho avvisato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque ti consiglio di levigare leggermente le pareti del serbatoio (almeno io l'ho fatto ) e di lubrificare (vasellina ) la guarnizione di tenuta della cornice perch? ? molto precisa e scorre a fatica sul serbatoio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Porca di quella porca , un vecchio del ***** rimbambito con il cappelo e 1 munito , mi ha tagliato la strada e gli sono andato addosso.... proprio oggi che avevo finito di mettere mano sulla moto , è riuscito a farmi secco tutte le parti nuove che avevo messo , pedana , parafango , forse manubrio , tutto il cupolino e qualche sfrigio qua e la , speriamo niente alle forche e zona canotto.... almeno è colpa sua *****.
                          Quindi una prova seria è rimandata più in la , maggazzino ricambi aprilia permettendo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che peccato!!!
                            tu no nti sei fatto niente vero?
                            spennalo il vecchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Niente perfortuna , forse le palle le ho lasciate sul serbatoio , ma sono rimasto in piedi... ovviamente aggiusto anche le parti della scivolata magione magari si sveglia un pò

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X