Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa serbatoio Tuono 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsa serbatoio Tuono 2

Ciao a tutti,
    Urka che bella arietta calda oggi a Rimini...f? venire certe voglie

Domanda per i Tuonati 2 gi? con la belva a casa: si riesce a far passare sotto il serbatoio le cinghie della base a cui si fissa la borsa?

Ho una borsa di quelle con la base che si fissa con le cinghie sotto il serba, compagna di bellissime avventure e mi piacerebbe poterla utilizzare senza essere obbligato a prendere una di quelle a ventose (credo che quelle a magnete siano inutilizzabili perch? il serba ? rivestito in plastica no?)

Ogni giorno che passa la belva fiuta che presto sar? ora di lasciare i ricordi in garage e di correre verso nuove imprese

• Font Size
    Originally posted by mulan
    Ciao a tutti,
    Urka che bella arietta calda oggi a Rimini...f? venire certe voglie

Domanda per i Tuonati 2 gi? con la belva a casa: si riesce a far passare sotto il serbatoio le cinghie della base a cui si fissa la borsa?

Ho una borsa di quelle con la base che si fissa con le cinghie sotto il serba, compagna di bellissime avventure e mi piacerebbe poterla utilizzare senza essere obbligato a prendere una di quelle a ventose (credo che quelle a magnete siano inutilizzabili perch? il serba ? rivestito in plastica no?)

Ogni giorno che passa la belva fiuta che presto sar? ora di lasciare i ricordi in garage e di correre verso nuove imprese

Io ho una borsa che utilizzavo sulla vecchia tuono, si fissa al cannotto di sterzo con una cinghia e due gancetti sotto la sella. Ha pure una comoda maniglia per il passeggero. Non ho ancora provato a montarla sulla Tuono 2, ma penso vada bene. Ora non ricordo la marca, ma te lo faccio sapere.

Comment

• Font Size
      Famsa Fa La Borsa Specifica Con La Fascia Fissa Che Si Aggancia Sotto La Sella Alla Fine Del Serba E Sotto Il Cannotto. La Borsa Poi Si Aggancia Con La Zip Io Ce L'ho Da Due Anni E Va Benissimo Anche Perche' La Borsa In Realta' Sono Due Borse E Puoi Usare O La Piccola O La Grande O Tutte E Due Agganciate Insieme.

HO PARLATO IN ITALIESE CORREGGIUTO!!!
      Last edited by TUONO FIORENTINO; 18-02-06, 08:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUONO FIORENTINO
        Famsa Fa La Borsa Specifica Con La Fascia Fissa Che Si Aggancia Sotto La Sella Alla Fine Del Serba E Sotto Il Cannotto. La Borsa Poi Si Aggancia Con La Zip Io Ce L'ho Da Due Anni E Va Benissimo Anche Perche' La Borsa In Realta' Sono Due Borse E Puoi Usare O La Piccola O La Grande O Tutte E Due Agganciate Insieme.

HO PARLATO IN ITALIESE CORREGGIUTO!!!

Ecco la mia ? proprio una Famsa.
        Bella fatta bene.
        Costa un pochino.

Comment

• Font Size
          gras Raga,

grump , mi sa che allora devo andare di Famsa e lasciare la mia attuale a casa.

Cmq avevo gi? deciso di prendere anche le borse morbide laterali, non mi dispiacciono queste per? dar? un'occhiata anche a Famsa.

Domani se non piove esco con la caffettiera (sorry, non l'ho presentata...? mia signora attempata del 1984

Ciao

Comment

• Font Size
            gras Raga,

grump , mi sa che allora devo andare di Famsa e lasciare la mia attuale a casa.

Cmq avevo gi? deciso di prendere anche le borse morbide laterali, non mi dispiacciono queste per? dar? un'occhiata anche a Famsa.

Domani se non piove esco con la caffettiera (sorry, non l'ho presentata...? mia signora attempata del 1984

Ciao

Ma ci stanno?
            Sei sicuro?
            Gli scarichi della nostra moto sono molto alti

Comment

• Font Size
              Ehh...i miei dubbi ce li ho, infatti aspetto che arrivi la belva e poi far? un p? di giri per provare dal vero.
              Il problema che temo ? che magari i modelli che esteticamente mi piacciono i negozi dove andr? non ce li hanno disponibili da provare.
              E' vero che sul catalogo ci sono le misure per? dal vero ? tutta un'altra cosa...

Qualcuno ha trovato qualcosa di valido e compatibile (e capiente ) con le ns ciminiere all'ins?? Consigli ???

Hasta

Comment

• Font Size
                Ehh...i miei dubbi ce li ho, infatti aspetto che arrivi la belva e poi far? un p? di giri per provare dal vero.
                Il problema che temo ? che magari i modelli che esteticamente mi piacciono i negozi dove andr? non ce li hanno disponibili da provare.
                E' vero che sul catalogo ci sono le misure per? dal vero ? tutta un'altra cosa...

Qualcuno ha trovato qualcosa di valido e compatibile (e capiente ) con le ns ciminiere all'ins?? Consigli ???

Hasta
                Borsa da serbatoio e zaino in spalla alla zainetta

Comment

X
                Working...
                X