Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 06 vs sezione Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog
    Concordo...
    Sul fatto che appare un p? cicciottella pu? essere ma considera che ? una delle moto col migliore cx in circolazione e se dai una occhiata al mio articolo di presentazione vedrai che la nuova '06, senza stravolgere le linee della precedente, ? stata compattata un p?...
    bull

    Secondo me RSV ? stata pompata poco dalla stampa, ma anche le 2004/05 erano ottime moto.
    Secondo me pesano ancora un pochino troppo, ma penso che sia un limite del motore, un pochino sovrappeso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono
      Secondo me RSV ? stata pompata poco dalla stampa, ma anche le 2004/05 erano ottime moto.
      Secondo me pesano ancora un pochino troppo, ma penso che sia un limite del motore, un pochino sovrappeso.
      sulle fortune commerciali della RSV'04 e seguenti ha pesato pi? la crisi aziendale che non il reale valore della moto. Poi oggi giorno il cliente tipo compra le moto leggendo le riviste, quindi risulta sempre pi? complicato vendere una moto che non offre numeri ecclatanti...
      Personalemte ero a Losail e ho sentito molti commenti dei vari tester... parlo di quei commenti che sulle riviste non troverete mai... quei commenti che sono politicamente poco corretti... bon, sentire parlare chi guida "veramente" pu? riservare piacevoli sorprese per noi amanti del bicilindrico di Noale!

      Comment

      X
      Working...
      X