è chiaramente un fotomontaggio ma abbiamo tutto in casa......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 550.............
Collapse
X
-
Rsv 550.............
è chiaramente un fotomontaggio ma abbiamo tutto in casa......Last edited by TuonoBlack; 16-02-06, 16:19. -
-
io continuo a sostenere che QUASI NESSUNO spenderebbe 9000 € per un gioiello del genere...
...anche a me farebbe GOLISSIMA..ma il marketing ? spietato...una moto di 160 kg, 70 CV e una manutenzione scrupolosa no navrebbe penetrazione sufficiente a compensare le spese di progettazione..per non parlare di quelle di produzione etc...
Comment
-
Io dicevo proprio con il motore V77.
Con componentistica di una certa qualit? (calipers Brembo tradizionali davanti, pompe semiradiali o tradizionali, forche e mono decenti..non occorre Ohlins...) il prezzo sale e anche di brutto.
Se pensi che una SV650 di listino viene sui 6900-7000€, e con componentistica...economica...
...una rsv 550 sfiorerebbe tranquillamente gli 8-9000€.
Parlando di sogni..sarebbe un mio sogno averla!
Siccome io come tanti prendo 1.000€ al mese...il prodotto rimarrebbe troppo di nicchia.
Ok potrebbero riservarla al mercato patente A2, quindi depotenziando il V77..stile RS250 con il fumino Suzu.
Ma se non l'han ancora fatto i motivi ci sono. Per gli scettici, osservare la mossa che ha fatto Triumph con il 600: prima 650 4 cilindri, poi 675 tricilindrico per differenziarsi..le 600 jap le facevano un deretano grande cos?..
...e la nostra beniamina verrebbe confrontata dal "popolo" con le 600 jap. Sempre che venga confrontata!
E siccome "vox populi" regna nel marketing..
Comment
-
troppo pochi cavalli per competere nel settore supersport.
per strappare clienti alle varie r6, cbr600, gsx-r600 e 636 ci vuole un bicilindrico over 700 da almeno 110 cv buoni...
e poi le moto di piccola cilindrata vanno bene per i bambini, noi uomini veri vogliamo roba grossa...
Comment
-
Sarebbe tanto bello per l'amor di ***...ma purtroppo il 450/550 bicilindrico Aprilia non ? sicuramente concepito x un uso stradale...la manutenzione in motori di quel tipo ? molto alta, come d'altronde in tutti i SM
Comment
-
Originally posted by grazio85Ci vuole una 600 4 cilindri fatta bene come fanno la mille
Secondo me noi non siamo in grado di fare un 4 cil 600 di prezzo e prestazioni comparabili con i jappy
Guardate che fine a fatto Triumph!!!!!!!!!
Perci? tanto vale fare qualcosa di bello, valido ed alternativo.
La strada che stanno seguendo i jap ? senza uscita. Moto prettamente da pista (veri R6 2006).
Per me quella proposta da Tuonoblack ? un ottimo mezzo.
Mi aspetto anche la versione Naked, la baby Tuono, tuonuccia, tuonina, che dir si voglia
Comment
-
la proposta sarebbe giusta visto che i pezzi ci sono... anzi io userei il telaio del 250, nn so quanto il motard possa avere quote (di canotto e interasse soprattutto) per essere usata per la velocit?.
forse ? che quel motore ? un po' "scarsino" a meno di levare tanti kg in pi?... se fosse gi? 140 kg in ordine di marcia, nn sarebbe male.
Comment
-
si vabbè tutto titanio magnesio e carbonio...ho capito che siamo ita e le cose ci piacciono curate,però 140 kg...
per il fatto del motore che non sarebbe comparabile a quello jap...bè...temo che sia vero...anche l'aprilia è una azienda piccola e farebbe una bella fatica,però non disperiamo mai...intanto si hanno notizie della prossima 1000 plurifrazionata?
Comment
-
Originally posted by grazio85intanto si hanno notizie della prossima 1000 plurifrazionata?
Grazio... non sappiamo che moto avremo questa primavera e tu mi chiedi del 1000 plurifrazionato...
va che io scherzo sempre........
Comment
X
Comment