Visto quanto è piccolo il bicilindrico io vedrei bene un bel V4 altrochè!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 550.............
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlacks?, le ultime notizie la danno con il variatore (stile Gilera ferro) e le due ruote davanti per avere un avantreno pi? comunicativo (stile prototipo visto al motor show) peso 150 chili.
Grazio... non sappiamo che moto avremo questa primavera e tu mi chiedi del 1000 plurifrazionato...
va che io scherzo sempre........
Comment
-
Originally posted by albtuonoSecondo me noi non siamo in grado di fare un 4 cil 600 di prezzo e prestazioni comparabili con i jappy
Guardate che fine a fatto Triumph!!!!!!!!!
Perci? tanto vale fare qualcosa di bello, valido ed alternativo.
La strada che stanno seguendo i jap ? senza uscita. Moto prettamente da pista (veri R6 2006).
Per me quella proposta da Tuonoblack ? un ottimo mezzo.
Mi aspetto anche la versione Naked, la baby Tuono, tuonuccia, tuonina, che dir si voglia
Comment
-
Originally posted by grazio85Certo che un avantreno con due ruote davanti...mmmmmmmm.....orgasmic bike
pensa che numeri......
Comment
-
Originally posted by cosimoIl nuovo Daytona per me ? un progetto interessantissimo. ha tutto quello che "deve" avere: prestazioni ottime per l'utenza anche esperta (poco importa che non faccia il mond. supersport) ma soprattutto rimane fedele ai valori che gli aficionados chiedono ad una Triumph. e personalit? (che per me ? l'85% di quello che una moto deve offrire) da vendere
Aprilia dovrebbe a mio avviso, seguire la stessa strada.
Daytona non solo ? una valida alternativa alle 600 jap, ma segue la filosofia Triumph e probabilmente a quanto dicono le prove, ? anche pi? fruibile in strada. Ha pi? coppia.
Bella mi piace.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ora io non so cosa pesi sto motore... ma quello suzu del 250 pesava una tonnellata... ed era il 94.. direi che forse oggi possiamo arrivarci a 140 in marcia, no?
iltelaio della rs250 una carenuccia nuova e via...se riesci a stare intorno agli 8500? x me ne fai una strage!!
in europa sono molto + sensibili di noi a un certo tipo di motoleggere...anzi,secondo me il mercato europeo non aspetta altro e credo che fra tutti i paesi europei,Italia inclusa ,riuscirebberom facilmente a piazzarne 4/5000 all'anno,con investimenti gia' ammortizzati(telaio) e ottimizzazione delle spese nuove(motore)
forse l'unico vero limite ? il cambio a 5 marce!!
Comment
X
Comment