Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 550.............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Visto quanto è piccolo il bicilindrico io vedrei bene un bel V4 altrochè!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ora io non so cosa pesi sto motore... ma quello suzu del 250 pesava una tonnellata... ed era il 94.. direi che forse oggi possiamo arrivarci a 140 in marcia, no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TuonoBlack
        s?, le ultime notizie la danno con il variatore (stile Gilera ferro) e le due ruote davanti per avere un avantreno pi? comunicativo (stile prototipo visto al motor show) peso 150 chili.

        Grazio... non sappiamo che moto avremo questa primavera e tu mi chiedi del 1000 plurifrazionato...

        va che io scherzo sempre........
        Certo che un avantreno con due ruote davanti...mmmmmmmm.....orgasmic bike

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono
          Secondo me noi non siamo in grado di fare un 4 cil 600 di prezzo e prestazioni comparabili con i jappy
          Guardate che fine a fatto Triumph!!!!!!!!!
          Perci? tanto vale fare qualcosa di bello, valido ed alternativo.
          La strada che stanno seguendo i jap ? senza uscita. Moto prettamente da pista (veri R6 2006).
          Per me quella proposta da Tuonoblack ? un ottimo mezzo.
          Mi aspetto anche la versione Naked, la baby Tuono, tuonuccia, tuonina, che dir si voglia
          Il nuovo Daytona per me ? un progetto interessantissimo. ha tutto quello che "deve" avere: prestazioni ottime per l'utenza anche esperta (poco importa che non faccia il mond. supersport) ma soprattutto rimane fedele ai valori che gli aficionados chiedono ad una Triumph. e personalit? (che per me ? l'85% di quello che una moto deve offrire) da vendere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by grazio85
            Certo che un avantreno con due ruote davanti...mmmmmmmm.....orgasmic bike

            pensa che numeri......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo
              Il nuovo Daytona per me ? un progetto interessantissimo. ha tutto quello che "deve" avere: prestazioni ottime per l'utenza anche esperta (poco importa che non faccia il mond. supersport) ma soprattutto rimane fedele ai valori che gli aficionados chiedono ad una Triumph. e personalit? (che per me ? l'85% di quello che una moto deve offrire) da vendere

              Aprilia dovrebbe a mio avviso, seguire la stessa strada.
              Daytona non solo ? una valida alternativa alle 600 jap, ma segue la filosofia Triumph e probabilmente a quanto dicono le prove, ? anche pi? fruibile in strada. Ha pi? coppia.
              Bella mi piace.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                ora io non so cosa pesi sto motore... ma quello suzu del 250 pesava una tonnellata... ed era il 94.. direi che forse oggi possiamo arrivarci a 140 in marcia, no?
                ? da quando ho visto quel motorino che ci penso...
                iltelaio della rs250 una carenuccia nuova e via...se riesci a stare intorno agli 8500? x me ne fai una strage!!
                in europa sono molto + sensibili di noi a un certo tipo di motoleggere...anzi,secondo me il mercato europeo non aspetta altro e credo che fra tutti i paesi europei,Italia inclusa ,riuscirebberom facilmente a piazzarne 4/5000 all'anno,con investimenti gia' ammortizzati(telaio) e ottimizzazione delle spese nuove(motore)
                forse l'unico vero limite ? il cambio a 5 marce!!

                Comment

                X
                Working...
                X