Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 550.............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 550.............




    è chiaramente un fotomontaggio ma abbiamo tutto in casa......
    Last edited by TuonoBlack; 16-02-06, 16:19.

  • Font Size
    #2
    rimetti bene l'indirizzo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa sarebbe proprio una bella idea!!!... peccato che aprilia abbia deciso di non fare cilindrate intermedie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io continuo a sostenere che QUASI NESSUNO spenderebbe 9000 € per un gioiello del genere...
        ...anche a me farebbe GOLISSIMA..ma il marketing ? spietato...una moto di 160 kg, 70 CV e una manutenzione scrupolosa no navrebbe penetrazione sufficiente a compensare le spese di progettazione..per non parlare di quelle di produzione etc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io pensavo di un 4t.... magari una nuda.. stile tuono... tutto e subito! ad un prezzo accessibile tipo 7500 8000 euro... secondo me ci sarebbe tanto da dire!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io dicevo proprio con il motore V77.
            Con componentistica di una certa qualit? (calipers Brembo tradizionali davanti, pompe semiradiali o tradizionali, forche e mono decenti..non occorre Ohlins...) il prezzo sale e anche di brutto.
            Se pensi che una SV650 di listino viene sui 6900-7000€, e con componentistica...economica...
            ...una rsv 550 sfiorerebbe tranquillamente gli 8-9000€.

            Parlando di sogni..sarebbe un mio sogno averla!
            Siccome io come tanti prendo 1.000€ al mese...il prodotto rimarrebbe troppo di nicchia.
            Ok potrebbero riservarla al mercato patente A2, quindi depotenziando il V77..stile RS250 con il fumino Suzu.
            Ma se non l'han ancora fatto i motivi ci sono. Per gli scettici, osservare la mossa che ha fatto Triumph con il 600: prima 650 4 cilindri, poi 675 tricilindrico per differenziarsi..le 600 jap le facevano un deretano grande cos?..
            ...e la nostra beniamina verrebbe confrontata dal "popolo" con le 600 jap. Sempre che venga confrontata!
            E siccome "vox populi" regna nel marketing..

            Comment


            • Font Size
              #7
              troppo pochi cavalli per competere nel settore supersport.

              per strappare clienti alle varie r6, cbr600, gsx-r600 e 636 ci vuole un bicilindrico over 700 da almeno 110 cv buoni...

              e poi le moto di piccola cilindrata vanno bene per i bambini, noi uomini veri vogliamo roba grossa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh sonema un mostriciattolo da 70-80cv, con magari 130-140kg (impossibile lo so...) in pista ti diverti come un pazzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella, ma assolutamente poco commerciale.... e forse inutile...
                  se devono fare una copia della SV hanno fatto bene a puntare sul motard.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarebbe tanto bello per l'amor di ***...ma purtroppo il 450/550 bicilindrico Aprilia non ? sicuramente concepito x un uso stradale...la manutenzione in motori di quel tipo ? molto alta, come d'altronde in tutti i SM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci vuole una 600 4 cilindri fatta bene come fanno la mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by grazio85
                        Ci vuole una 600 4 cilindri fatta bene come fanno la mille

                        Secondo me noi non siamo in grado di fare un 4 cil 600 di prezzo e prestazioni comparabili con i jappy
                        Guardate che fine a fatto Triumph!!!!!!!!!
                        Perci? tanto vale fare qualcosa di bello, valido ed alternativo.
                        La strada che stanno seguendo i jap ? senza uscita. Moto prettamente da pista (veri R6 2006).
                        Per me quella proposta da Tuonoblack ? un ottimo mezzo.
                        Mi aspetto anche la versione Naked, la baby Tuono, tuonuccia, tuonina, che dir si voglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la proposta sarebbe giusta visto che i pezzi ci sono... anzi io userei il telaio del 250, nn so quanto il motard possa avere quote (di canotto e interasse soprattutto) per essere usata per la velocit?.
                          forse ? che quel motore ? un po' "scarsino" a meno di levare tanti kg in pi?... se fosse gi? 140 kg in ordine di marcia, nn sarebbe male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si vabbè tutto titanio magnesio e carbonio...ho capito che siamo ita e le cose ci piacciono curate,però 140 kg...
                            per il fatto del motore che non sarebbe comparabile a quello jap...bè...temo che sia vero...anche l'aprilia è una azienda piccola e farebbe una bella fatica,però non disperiamo mai...intanto si hanno notizie della prossima 1000 plurifrazionata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by grazio85
                              intanto si hanno notizie della prossima 1000 plurifrazionata?
                              s?, le ultime notizie la danno con il variatore (stile Gilera ferro) e le due ruote davanti per avere un avantreno pi? comunicativo (stile prototipo visto al motor show) peso 150 chili.

                              Grazio... non sappiamo che moto avremo questa primavera e tu mi chiedi del 1000 plurifrazionato...

                              va che io scherzo sempre........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X