Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su eprom EVR per Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Benvenuto!!!! vai a clikkarti sul sondaggio tra i tuonato 02-05... vedrai che non rimpiangerai il monster

    Comment


    • Font Size
      #17
      milano dove d preciso? pure io son milanese

      Comment


      • Font Size
        #18
        il mondo e' piccolo!!!!!!

        Originally posted by elan
        ragazzi finalmente ho preso la tuono che vi dicevo, purtroppo sono arrivato a casa ieri sera da Modena (luogo di acquisto) e non ho potuto provarla
        credo di aver fatto un bel 'affare sembra in ottime condizioni , 3488 km , accessoriata come avevo gi? scritto sopra...
        non vedo l'ora arrivi sabato x farmi una tirata e capire di pasta ? fatta !!

        ciao a presto
        CIAO ELAN, SONO THE FLAG (nuovo del sito ) di Alba, Ti scrivo perche' leggendo il tuo messaggio mi sono reso conto di quanto e' piccolo il mondo e strana la vita. Figurati che giusto 2-3 giorni fa, prima di decidere (ho comprato oggi dal concessionario una tuono 2005 usata) ho sicuramente contattato la persona da cui l'hai comprata! e che infatti mi ha detto che aspettava un'altra risposta in giornata, era di modena e la moto aveva anno-colore, km. e prezzo (anzi devi avergli strappato ancora 100 euro se non ricordo male) pari pari a quella che hai comprato. Complimenti!
        E ripeto che la vita e' strana perche' tu hai comprato la moto che cercavo io vendendo la moto (brutale 750s) che avrei comprato ad occhi chiusi (per la linea, la componentistica e la ciclistica) in quanto da sempre un mio vecchio pallino se non fosse stato per la spesa un 2004 a circa 11.000-11.500 euri- la gomma /65 inesistente con mescole per uso pista e la paura di starci troppo "giusto" con i miei 183 cm e 85 kg......
        Sabato arriva presto e comunque se sei incerto, apri dolcemente senno' in questo caso (aprilia) l'entrata in coppia e' davvero "brutale"..............
        ciao. the flag

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao, si si ricordo il tizio (Pietro ) di Modena mi aveva accennato che era stato contattato da un altro ragazzo, beh avresti fatto un bell'affare la moto ? in ottime condizioni e va proprio bene ....ha ancora 1 anno di garanzia uff.le, e un p? di accessori e modifiche che avrei messo/fatto anch'io, quindi son proprio contento ...

          ora ? sotto i ferri del mio mecca per altre cose , tamponi, cornetti ecc


          ciao saluti

          Comment


          • Font Size
            #20
            tornando a quanto sopra.... se vi interessa ho messo in vendita nel mercatino una eprom x tuono/rsv dal 03/04/05

            ciao ciao

            Comment

            X
            Working...
            X