Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride Experience

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ziopork
    ma domani ? previsto tempo di M!!!!!!!!!!!
    Speriamo la rinviino

Comment

• Font Size
      E pensa che ci sarebbe qualcuno che dovrebbe andare a Adria domani pomeriggio e ha gi? pagato il "maledetto" anticipo

Comment

• Font Size
        Originally posted by faaezz
        E pensa che ci sarebbe qualcuno che dovrebbe andare a Adria domani pomeriggio e ha gi? pagato il "maledetto" anticipo

Si guarda
        Andare in pista ? sempre pi? problematico.
        L'anno scorso mi fratello ? partito da Trento per Vallelunga e pioveva.
        I soldi non li restituivano e a girato con gli slick sul bagnato col kawa zx10!!!!!!!!!
        Folllia all stato puro.

Comment

• Font Size
          io dovevo esserci ma con sto tempo non rischiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin

c'? un okkio di sole mi sa che faccio un salto
            per chi viene il mio cell
            347/0548175
            dai cazzarola venite, quando ci capita di provare la motard!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Albtuonomotard

Comment

• Font Size
                Non riesco a postare le foto da casa, provero domani mattina dall'ufficio.
                Ma voi riuscite ad aprirle se ci cliccate sopra?

In ogni caso sono riuscito a provare la 550 motard.
                Mi sono beccato un pagone, ne ho superato 1 su 6.
                Non avevo mai guidato una roba del genere. Non riesco a mettere giù il piede per piegare non mi viene naturale.
                Comunque è una moto della *******, mi sono divertito un mondo e al termine dei 15/20 min ero stremato e con le braccia a pezzi.
                Una esperienza notevole, la ripeterei pure adesso!!!!!!!!!

Grazie Aprilia
                Last edited by albtuono; 05-03-06, 19:22.

Comment

• Font Size

Ma non sei venuta al rider?
                  Last edited by albtuono; 05-03-06, 19:47.

Comment

• Font Size
                    non si vedono, viene fuori la scritta "sito web non attivo"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by coco
                      non si vedono, viene fuori la scritta "sito web non attivo"

Se mi mandi la tua mail te le spedisco cos? le posti Tu!

Comment

• Font Size
                        Esperienza fantastica, moto fantastica...ho provato la SXV 450!!!
                        All'inizio sono andato cauto il primo giro per via delle gomme :che non si sa mai...poi ho provato ad andare un po' allegro e la moto ? risultata perfetta e aggressiva, anche troppo!Si impennava agevolmente senza frizione da sola in un po' tutte le marce...bastava volerlo e lei obbediva subito. Questa cosa mi ha creato dei grossi problemi... quali: bava alla bocca, occhi iniettati di sangue e un sorriso diabolico che neanche a schiaffazzi mi si sarebbe levato.
                        Mi sono devastato fisicamente per tenere un buon passo per qualche giro, ma la moto ? leggera e lo permette...sono io che non sono abituato al ritmo frenetico perch? faccio altri tipi di allenamento, ma con un po' di preparazione non avrei problemi.
                        Sono riuscito a innescare facilmente delle derapate con la coda che partiva prima dalla parte interna alla curva e poi all'esterno; sinceramente questa manovra credevo fosse molto difficile da fare e invece no!Merito della moto Aprilia; il fatto ? che mi fidavo molto in staccata: la 180 posteriore della SXV ? davvero infinita e l'appoggio ? rassicurante anche in derapata e si sente!
                        Ho capito un po' di cose provando questa moto...
                        Diciamo che la SXV ? il mio primo motard vero che provo, quindi ho cercato di dedicarmi e andare a capire come funzionavano le sbandate e la guida di traverso e con questa moto riesco (!!!)....oltre che fare bei metri di monoruota....insomma, mi sono dedicato alla guida artistica pi? che altro..e la cosa mi ha e mi sta creando dipendenza..
                        era meglio non sapere...
                        era meglio non provare...
                        ma...
                        GRAZIE APRILIA! MI E' PIACIUTA TROPPO E QUANDO VUOI LO RIFACCIO!SE NECESSARIO CHIAMAMI ANCHE ALLE 3 DI NOTTE...CHE VENGO!
                        Un mostro la 450...non oso pensare il 550! Secondo me, gi? il 450 ? estremo e prende anche tantissimi giri (!!!), non lo avrei mai creduto.
                        Unica perplessit?: motore perforamantissimo, ma quanto dura?Ogni quanto va revisionato?Ho sentito una cosa che era meglio che non sentivo...ma aspetto voi per ulteriori delucidazioni....

Comment

• Font Size
                          GRAZIE APRILIA! MI E' PIACIUTA TROPPO E QUANDO VUOI LO RIFACCIO!SE NECESSARIO CHIAMAMI ANCHE ALLE 3 DI NOTTE...CHE VENGO!
                          Un mostro la 450...non oso pensare il 550! Secondo me, gi? il 450 ? estremo e prende anche tantissimi giri (!!!), non lo avrei mai creduto.
                          Unica perplessit?: motore perforamantissimo, ma quanto dura?Ogni quanto va revisionato?Ho sentito una cosa che era meglio che non sentivo...ma aspetto voi per ulteriori delucidazioni....[/QUOTE]

Quanto dura non lo s?
                          ma a giudicare che le moto in prova hanno girato tutto il giorno in mano a disgraziati come noi e non si ? rotto nulla.
                          Mi sembra un bel test di durata.
                          Al limitatore sono arrivato 3 volte con il 550, prima di entrare uno mi ha detto: comincia a spingere tardi rispetto al mio "k" e cambiavo prima di arrivare al bello.
                          Caspita dovevate sentire come girava quel motorino

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Ma non sei venuta al rider?

no... Ho finito un p? tardi di aggiornare il sito e poi qui c'era un ventaccio Poi non essendo proprio a 2 passi non siamo venuti

Comment

• Font Size
                                no... Ho finito un p? tardi di aggiornare il sito e poi qui c'era un ventaccio Poi non essendo proprio a 2 passi non siamo venuti

vi siete persi qualcosa!!!!!!!

avere a disposizione una moto del genere, per girare in pista gratis

PS: per Tuonoblack: sei proprio un pirlotto!!!!!!!!!!
                                c'era il mio conce, ti avrebbe sicuramente fatto girare.

Comment

X
                                Working...
                                X