Ricordo di qualcuno che aveva un problema simile sull'rs250...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria scarica e contakilometri parte da zero!!
Collapse
X
-
secono me se il tipo è disposto a fare cosi tanti km con il furgone a "spese sue" mi sembra un po strano...per il fattore del freno dietro qualcuno ne sa qualcosa di piu? altra domanda qualcuno ha per caso visto in giro dei tamponi para telaio chenon mi debbano far tagliare la carena?un lampeggio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
la moto sembra tutta in ordine per non dire nuova, l'unica cosa che il vecchio proprietario ha ricevuto la lettera per cambiare il forcellone, ma non lo ha fatto cambiare.
Adesso come posso fare se la prendo per cambiare il forcellone in garanzia?
Comment
-
Originally posted by leo esperanzala moto sembra tutta in ordine per non dire nuova, l'unica cosa che il vecchio proprietario ha ricevuto la lettera per cambiare il forcellone, ma non lo ha fatto cambiare.
Adesso come posso fare se la prendo per cambiare il forcellone in garanzia?
La prendi tranquillamente,poi vai da un conce uffuiciale e ti fa la richiesta con il numero di telaio(e' questo che conta).........
Ciao Fiore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by FioreLa prendi tranquillamente,poi vai da un conce uffuiciale e ti fa la richiesta con il numero di telaio(e' questo che conta).........
Ciao Fiore
Cio? ha suo tempo ha ritirato il forcellone dal conce ma non lo ha montato
Comment
-
Originally posted by leo esperanzaNon lo ha fatto cambiare ma ha quanto ho capito ne ? in possesso.
Cio? ha suo tempo ha ritirato il forcellone dal conce ma non lo ha montato
Cmq a quanto pare esiste un vecchio proprietario... prova a contattarlo e senti cosa ti dice della moto..
bull
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by bulldogQuesto mi pare moooolto strano anche perch? solitamente la casa richiede l'invio del pezzo sostituito prima di pagarti il nuovo.
Cmq a quanto pare esiste un vecchio proprietario... prova a contattarlo e senti cosa ti dice della moto..
bull
Comment
-
Originally posted by leo esperanzaContattato, ma sembra essere un amico intimo del conce???? quindi ????
Comment
-
E' stato sicuramente sostituito il cruscotto.
Anche il mio su RSV '02 ? stato sostituito in garanzia in quanto presenteva della condensa sui display.
Pena l'azzeramento dei km e sfasamento con la scritta service.
In pratica mi si ? azzerato a 6252 km, ora so che ai km segnati devo aggiungere tale chilometraggio per portare la moto ai tagliandi nel momento giusto.
Chiaramente se vender? la moto, dir? al prossimo proprietario il vero chilometraggio
Comment
X
Comment