Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria scarica e contakilometri parte da zero!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria scarica e contakilometri parte da zero!!

Si infatti ? mai possibile dopo circa un anno che la moto ? stata ferma, e che la batteria si ? scaricata per bene, quando rimetto la batteria nuova il contakilometri riparte da zero?
    Questo ? quello che mi ha detto il concessionario che vuole vendermi la factory usata. Ora ha pochi km circa 50 ma da come dice lui la moto ne aveva 3000 prima di azzerarsi il contakm.
    Secondo voi???

• Font Size
    Secondo me no... e più probabile che abbia sostituito il cruscotto... pretendi di vedere il libretto dei tagliandi e se non telo fa vedere non fidarti, poi se proprio vuio chiedigli di far verificere la moto da un tuo meccanico di fiducia...
    Per esperienza personale.... NON FIDARTI!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      infatti anch'io non ? che mi fidi tanto!!!
      per? mi chiedo perch? mi ha detto sta storia del contakm, se voleva fregarmi poteva non dirmi niente e dire che la moto era km zero!!

Comment

• Font Size
        assolutamente cassata, si azzera il parziale, non il totale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza
          infatti anch'io non ? che mi fidi tanto!!!
          per? mi chiedo perch? mi ha detto sta storia del contakm, se voleva fregarmi poteva non dirmi niente e dire che la moto era km zero!!
          no, non gli conviene, mentre con 3000km si para un po il c**o....

Comment

• Font Size
            infatti ? un po strano!!! Addirittura ? disposto a fare 250 KM col furgone e portarmela sotto casa, sempre se io non sia disposto ad andare da lui.

Comment

• Font Size
              leo prova a chiedere a fiore o a dario

Comment

• Font Size
                A questo punto dovresti basarti sulla sua parola....e magari i km erano 30 mila.................

Comment

• Font Size
                  problemi

ciao a tutti sono nuovo del forum e ancora a dire la verita non ho ancora capito bene come funziona..ho lett sta cosa che diceva il ragazzo sul fatto che staccando la batteria e sostituendola si azzera il contachilometri..e vero io ho un aprilia rsv1000my2004 e ho lo stesso probema ogni volta che stacco la batteria e si azzera completamente sia il totale che il parziale e gia la seconda volta che mi capita quindi occhio in giro a cosa vi vendono..altro problema finalmente risolto e quello del freno posteriore mai avuto praticamente.finalmente ho risolto il problema montando la pompa della factory 2005 per il resto da paura troppo felice della mia bimba...

Comment

• Font Size
                    cavolo.... bel problemino questo...

il libretto dei tagliandi è un' indicazione buona, ma non eccezionale perchè il proprietario poteva farsi i tagliandi da solo, soprattutto quelli fuori garanzia...

dacci una bella guardata nei punti tattici per capire quanto è stata usata, però è una brutta storia: potresti prendere una sola o lasciarti scappare un ottimo affare....

Comment

• Font Size
                      Mai sentita tale cosa... non è possibile... i truffatori sarebbero felicissimi di una tale cosa... Non fidarti...

Comment

• Font Size
                        La batteria l'ho staccata una decina di volta nell'ultimo mese e non ? mai rimasta senza kilometraggio..

Comment

• Font Size
                          domani la vado a vedere e vi faccio sapere.

Qualcuno mi sa dire se c'? qualcosa in particolare da controllare per vedere se la moto ha fatto molti km?

Comment

• Font Size
                            controlla i cerchi, i foderi delle forcelle ed il forcellone ( se sono molto strisciati vuol dire che la moto ha corso parecchio e probabilmente anche in pista ), poi controlla i tamponi di fine corsa dello sterzo e tutti i punti di ancoraggio del motore. se vedi qualcosa di storto lasciagliela...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sonema
                              controlla i cerchi, i foderi delle forcelle ed il forcellone ( se sono molto strisciati vuol dire che la moto ha corso parecchio e probabilmente anche in pista ),
                              Vuoi dire che sono strisciati nel senso che hanno preso parecchio pietrisco e quindi sono punterellati?

Originally posted by sonema
                              poi controlla i tamponi di fine corsa dello sterzo
                              Cosa non devono avere i tamponi di fine corsa?

Comment

X
                              Working...
                              X