Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R km 0 2005 oppure r factory 2004 usata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R km 0 2005 oppure r factory 2004 usata?

    Ormai penso di essermi deciso sull'acquisto di una rsv come budget avrei circa 9500....
    Quello che chiedo ? che le factory 2004 + o - dopo trattative arrivano su quel prezzo ma ho trovato anche una 'seplice' R 2005 nera immatricolata appunto 2005(e' una km zero) a 9500.
    Il prezzo ? uguale....
    Voi che fareste????
    Vi prego consigliatemi!!!!
    Mi fanno gola le forche ohlins e il fatto che le trovi tutte 5/6/7000km quindi praticamente nuove ma anche di la mi fa gola il fatto che ? nuova e che ? una 2005...
    Ditemi la vostra!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SteRR
    Ormai penso di essermi deciso sull'acquisto di una rsv come budget avrei circa 9500....
    Quello che chiedo ? che le factory 2004 + o - dopo trattative arrivano su quel prezzo ma ho trovato anche una 'seplice' R 2005 nera immatricolata appunto 2005(e' una km zero) a 9500.
    Il prezzo ? uguale....
    Voi che fareste????
    Vi prego consigliatemi!!!!
    Mi fanno gola le forche ohlins e il fatto che le trovi tutte 5/6/7000km quindi praticamente nuove ma anche di la mi fa gola il fatto che ? nuova e che ? una 2005...
    Ditemi la vostra!!!
    A me le moto usate non piacciono granch?, andrei sul nuovo anche perch? una moto pi? che sana, non necessita perforza delle Ohlins per divertire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono
      A me le moto usate non piacciono granch?, andrei sul nuovo anche perch? una moto pi? che sana, non necessita perforza delle Ohlins per divertire.
      Quoto alb.
      Ho avuto 2 moto usate (2 RSV mille ), ma sinceramente una moto nuova ? tutta un'altra cosa...
      La paghi di pi? per? ? la TUA moto, sai tu come le hai fatto il rodaggio, hai la garanzia della casa, ecc ecc.
      Perci? ti dico fatti la moto nuova.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Usata solo se hai la fortuna di sapere vita morte e miracoli.... Non dimentichiamo che c'è gente che adora e venera la propria moto anche solo per andare a berci un caffè, certo è difficile avere certezze ma a volte si azzecca.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho presa usata e mi son trovato bene...

          se hai intenzione di fare abbastanza pista, senza dubbio la factory!!!
          se usi la moto in maniera stradale e non sei un super smanettone la nuova2005!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel dilemma...
            Io posso dire cosa farei io..
            Io prenderei la nuova, ho avuto una brutta esperienza con l' usato, e preferisco non rischiare piu'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ghesso vende la sua factory del 2004 , ho visto le foto ? bellissima e tenuta bene se ti interessa contattalo
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh anch'io andrei sul km0...buona scelta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elan
                  ghesso vende la sua factory del 2004 , ho visto le foto ? bellissima e tenuta bene se ti interessa contattalo
                  ciao
                  ho cercato i suoi messaggi ma vedo vende una tuono!
                  Io cercavo un'rsv!!!
                  Sapete di nessuno che vende una factory che ci si possa mettere la mano sul fuoco???(amico, conce)
                  Perch? se per la r non penso si possa trovare una 2005 a meno in tutta italia, le factory seminuove le valuto tutte...

                  P.s da me avrei trovato una factory 2005 con 160km(centosessanta) da un conce a fi immatricolata 2005 a 12.000+passaggio....sarebbe buonissimo ma purtroppo non mi va di spendere altri 2500 al budget che mi sono prefissato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SteRR

                    P.s da me avrei trovato una factory 2005 con 160km(centosessanta) da un conce a fi immatricolata 2005 a 12.000+passaggio....sarebbe buonissimo ma purtroppo non mi va di spendere altri 2500 al budget che mi sono prefissato!
                    ? dal Fani motor, usata da lui x provare, prezzo da km0 (l'ho vista e la si pu? considerare davvero, forse si tratta senza usato qualcosina)... se vai su:


                    Annuncio: 739156 del 02/02/2006 12.26.00
                    Vendesi moto nuova
                    Aprilia RSV 1000 R
                    Prezzo: Euro 9.480
                    Cilindrata: 1.000
                    Colori disponibili: solo pronta consegna
                    NUOVE DA IMMATRICOLARE
                    vers. R 2004 a ?9480 - sconto33%
                    vers. R 2005 a ?10280 - sconto28%
                    vers. Fact 2005 a ?12680 - sconto27%

                    senti anche Euromotors ad Arezzo, chiedi di Dero Segoni ti tratta bene, od almeno a me ha trattato bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io con 9500€ e forse qualcosa meno , per uso stradale , prenderei la rsv 2003 colin edwards :sbav: :sbav:
                      Altrimenti tra le 2 prenderei la nuova normale , che in un paglio d'anni farei diventare factory ( tranne la carena carbo che non me frega ).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io direi....moto nuova....anche se la Factory...beh la Factory è la Factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un mio amico vende una factory 2004, ti mando la sua mail via MP

                          ti assicuro che le sue moto le ha sempre trattate benissimo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            *******... un po mi girano le palle...

                            ora una RSV Factory 2005 nuova costa quanto ho pagato la mia TUONO factory l'anno scorso...

                            se tanto mi da tanto le Tuono factory 2005 te le tirano appresso ancora un pò...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              factory 04 la vendeva anche rombo di tuorlo se non sbaglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X