Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V.Twin Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che la potenza rimanga sicuramente inferiore ai 4 cil, ma di sicuro sarebbe superiore come erogazione e coppia! ciò lo potrebbe far emergere anche su un 4 cil.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv
      penso che la potenza rimanga sicuramente inferiore ai 4 cil, ma di sicuro sarebbe superiore come erogazione e coppia! ci? lo potrebbe far emergere anche su un 4 cil.

Il mio pensiro sarebbe relativo alla GP1.
      Che subir? una riduzione a 800 cc. del 2007.
      Un bicilindrico come quello elencato sopra (ripeto in parte ? gi? stato concepito) pu? risultare competitivo? (ovviamente con il vantaggio di cilindrata che rimarrebbe 1000 cc)
      Secondo me si!!!!!

Comment

• Font Size
        Considera che il bicilindrico nella 500 ha avuto un tutt'altro tipo di guida.
        Sfruttare la velocit? di percorrenza sacrificando le accelerazion brucianti.
        Come ? finita lo sappiamo. Le V4 andavano pi? piano in curva, rallentavano le V2 e addio acccelerazione dopo..

Comment

• Font Size
          nell' articolo di Motociclismo parlavano proprio di 220 cv per quel bicilindrico... un bel articoletto. a quanto sembra mancherebbero solo i soldi per portarlo in motoGp entro pochi anni (e sperano di farlo con quelli dei cinesi)

Comment

• Font Size
            Originally posted by baibaz
            nell' articolo di Motociclismo parlavano proprio di 220 cv per quel bicilindrico... un bel articoletto. a quanto sembra mancherebbero solo i soldi per portarlo in motoGp entro pochi anni (e sperano di farlo con quelli dei cinesi)
            Vuol dire che in configurazione da strada si arriverebbe, diciamo a 180 cv!!!!!

Comment

X
            Working...
            X