penso che la potenza rimanga sicuramente inferiore ai 4 cil, ma di sicuro sarebbe superiore come erogazione e coppia! ciò lo potrebbe far emergere anche su un 4 cil.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V.Twin Power
Collapse
X
-
Originally posted by massirsvpenso che la potenza rimanga sicuramente inferiore ai 4 cil, ma di sicuro sarebbe superiore come erogazione e coppia! ci? lo potrebbe far emergere anche su un 4 cil.
Il mio pensiro sarebbe relativo alla GP1.
Che subir? una riduzione a 800 cc. del 2007.
Un bicilindrico come quello elencato sopra (ripeto in parte ? gi? stato concepito) pu? risultare competitivo? (ovviamente con il vantaggio di cilindrata che rimarrebbe 1000 cc)
Secondo me si!!!!!
Comment
-
Considera che il bicilindrico nella 500 ha avuto un tutt'altro tipo di guida.
Sfruttare la velocit? di percorrenza sacrificando le accelerazion brucianti.
Come ? finita lo sappiamo. Le V4 andavano pi? piano in curva, rallentavano le V2 e addio acccelerazione dopo..
Comment
-
nell' articolo di Motociclismo parlavano proprio di 220 cv per quel bicilindrico... un bel articoletto. a quanto sembra mancherebbero solo i soldi per portarlo in motoGp entro pochi anni (e sperano di farlo con quelli dei cinesi)
Comment
-
Originally posted by baibaznell' articolo di Motociclismo parlavano proprio di 220 cv per quel bicilindrico... un bel articoletto. a quanto sembra mancherebbero solo i soldi per portarlo in motoGp entro pochi anni (e sperano di farlo con quelli dei cinesi)
Comment
X
Comment