Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti la mia domanda non centra nulla col tuo messaggio. Volevo sapere come va la factory visto che vorrei cambiare la mia moto (una gsxr 1000) con un'altra e tra le papabili c'? proprio la tua (oltre alla nuova gsx 750).
Naturalmente se ti va di rispondere.
Ciao
Infatti la mia domanda non centra nulla col tuo messaggio. Volevo sapere come va la factory visto che vorrei cambiare la mia moto (una gsxr 1000) con un'altra e tra le papabili c'? proprio la tua (oltre alla nuova gsx 750).
Naturalmente se ti va di rispondere.
Ciao
la differenza pi? marcata ? che l'RSV (come quasi tutte le sportive Italiane) ? una moto estremamente specializzata e concede ben poco, nonostante le apparenze (bellissime ...) alla strada.
Le giapponesi, perfino quelle di ultima uscita, si "concedono" un p? di pi? sotto questo punto di vista.Sia chiaro sono sempre sportive ma la differenza di impostazione ? avvertibile.
Ho visto il CD pubblicato Motociclismo con la comparativa delle 1000 supersportive, quando Bungaro dice che la SUZUKI ? quella pi? estrema, con le sospensioni pi? rigide ecc ecc. mi viene in mente che gli avrei voluto far provare la mia RSVR ... altro che rigida .. .per non parlare del 748 che avevo prima ... una lastra di solido marmo.
Ora bisogna capire tu cosa cerchi, l'esperienza del bicilindrico, da appassionato di moto, ? assolutamente da fare, anche per mettersi alla prova ed imparare un modo di guidare realmente differente, ma ti assicuro, molto "godurioso" .
Comment