ho letto in giro dalle mie parti che al kartodromo di ottobiano si svolgera' l aprilia day la prima domenica di marzo.qualcuno sa qualcosa di piu???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia day a ottobiano???
Collapse
X
-
Sul sito della pista figura l'evento. sarebbe bellissimo!!http://www.southmilanokarting.comLast edited by CrazyBiker; 13-02-06, 14:32.
Comment
-
Ciao a tutti , sono da circa 2 mesi in attesa della mia motina nuova...
SXV 550 preparata solo per pista dal reparto corse aprilia , con la quale disputer? qualche garetta il prossimo anno !
Vi posso dire con certezza che la giornata ad ottobiano non ? un aprilia day nel vero senso della parola, ma sar? la presentazione ufficiale per gli utenti della versione sxv 450 e 550.
Dunque purtroppo in pista gireranno solo motard.
Io mi reco spesso ad ottobiano , e ognio tanto incontro anche qualche stradista .. ma vi posso garantire che per un "missile" da strada quella non pu? essere considerata una pista ... ? una nellissima struttura , ma ? sempre un kartodromo !
Vi poster? presto le foto ... visto che mancano ORMAI solo 5 giorni !!!
A presto
Maury
PS= venite a trovarci nella sezione supremotard .. dell'Aprilia SXV si parla spesso.. ? pur sempre una sorellina !!
CIAO
Comment
-
Originally posted by maurysecoCiao a tutti , sono da circa 2 mesi in attesa della mia motina nuova...
SXV 550 preparata solo per pista dal reparto corse aprilia , con la quale disputer? qualche garetta il prossimo anno !
Vi posso dire con certezza che la giornata ad ottobiano non ? un aprilia day nel vero senso della parola, ma sar? la presentazione ufficiale per gli utenti della versione sxv 450 e 550.
Dunque purtroppo in pista gireranno solo motard.
Io mi reco spesso ad ottobiano , e ognio tanto incontro anche qualche stradista .. ma vi posso garantire che per un "missile" da strada quella non pu? essere considerata una pista ... ? una nellissima struttura , ma ? sempre un kartodromo !
Vi poster? presto le foto ... visto che mancano ORMAI solo 5 giorni !!!
A presto
Maury
PS= venite a trovarci nella sezione supremotard .. dell'Aprilia SXV si parla spesso.. ? pur sempre una sorellina !!
CIAO
Comment
-
Ottobiano ? un Kartodromo vicino a mortara in provincia di Pavia verso novara e vercelli...
deduco quindi che sia solo x SM e cross
Comment
-
Guardando il sito www.aprilia.it ho notato che il 19/2 sono a Jesolo, mentre il 5/3/06 sono ad ottobiano.............. quindi la notizia che hai sentito dovrebbe
corrispondere alla realtà. Dopo ci sono altre date dove svolgono questa iniziativa ed i numeri di telefono se qualcuno volesse partecipare
Ciao FioreLast edited by Fiore; 13-02-06, 20:56.
Comment
-
Originally posted by bulldogTantissimi complimenti per la moto.... deve essere un mostro!!!
Buon Divertimento!!!!!!!!!!
Mi sa che sei il primo sul nostro forum
Comment
-
si in effetti x girarci con una stradale è impossibile...
io ci giro ogni tanto con la mito 125,ma si metton solo 2-3 marce!
speriamo venga fatto qlche aprilia day anche x le ns RSV come ai vecchi tempi...
Comment
X
Comment