Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito Problema Frizione Rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solito Problema Frizione Rsv

Primi giri in moto del 2006 problemi soliti
    allora cerchiamo di capire

il problema:eccessivo indurimento nell'azionare la leva della frizione a caldo nel traffico

parti sostituite in garanziapartendo dall'alto verso il basso)

-sebatoio liquido frizione
    -tubo di raccordo
    -raccordo tra la pompa e tubo con angolo piu' aperto
    -pompa frizione
    -getto portata olio (da 60 a 40)
    -pistoncino spingi frizione con diverso profilo
    -pacco frizione completo+guarnizione

il problema persiste ho risolto solo il fatto del folle ora si trova molto piu' facilmente

consigli????

• Font Size
    Prova a montare una pompa frizione del modello vecchio...

Comment

• Font Size
      Fai controllare il cambio.....io ne so' qc!!!! E proprio ieri ho saputo di una tuono '04 che ha avuto qualche problemino.....

Comment

• Font Size
        Davide il problema a cui f? riferimento Kaciaro non centra nulla col cambio ma ? una questione ben nota ai possassori di RSV'04-'05...

Comment

• Font Size
          Meglio così!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by daveb_71
            Fai controllare il cambio.....io ne so' qc!!!! E proprio ieri ho saputo di una tuono '04 che ha avuto qualche problemino.....
            Che tipo di problema ha avuto la tua al cambio e come lo hai risolto ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Davide il problema a cui f? riferimento Kaciaro non centra nulla col cambio ma ? una questione ben nota ai possassori di RSV'04-'05...

Una domandina:
              sulla mia Tuono 2006 faccio molta fatica a trovare il folle a motore freddo (e il cambio ? anche molto duro). La cosa migliora notevolmente a motore e olio caldo.
              Premetto che la moto ha solo 300 km.
              E' una questione normale? succede anche a voi? Necessita di un rodaggio?
              o forse l'olio ? troppo denso?

Comment

• Font Size
                Ciao raga, anche io ho lo stesso problema con la mia rsv factory 2005 a motore freddo o da fermo non riesco a trovare la folle impossibile!
                Mentre migliora a caldo tenendo la moto in movimento premetto che la mia ha ancora meno chilometri solo 15 non sar? bono forse e si che ci? il motore nel sangue
                che mi dite?

Comment

• Font Size
                  Con le moto nuove sicuramente migliorerà con il rodaggio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri sicù
                    Ciao raga, anche io ho lo stesso problema con la mia rsv factory 2005 a motore freddo o da fermo non riesco a trovare la folle impossibile!
                    Mentre migliora a caldo tenendo la moto in movimento premetto che la mia ha ancora meno chilometri solo 15 non sarò bono forse e si che ciò il motore nel sangue
                    che mi dite?
                    FACCI qualke altro kilometro magari al primo tagliando fallo presente......

c'e qualkuno che ha fatto almeno 15000 km con la rsv factory 04 mi dite come si comporta la vostra frizione nel traffico????
                    Last edited by kaciaro; 13-02-06, 16:13.

Comment

• Font Size
                      Probabilmente ? un problema di pompa (le semi-radiali Brembo spesso fanno questo effetto...).

Io ho montato la nuova pompa radiale Discacciati da 14...una figata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by avvonico
                        Probabilmente ? un problema di pompa (le semi-radiali Brembo spesso fanno questo effetto...).

Io ho montato la nuova pompa radiale Discacciati da 14...una figata...
                        hai risolto totalmente???

Comment

• Font Size
                          la mia 10000km il solito e inizia ad essere abbasatnza una rottura di palle..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jarnorsv
                            la mia 10000km il solito e inizia ad essere abbasatnza una rottura di palle..
                            che problema hai di preciso??

Comment

• Font Size
                              Per tutti queli che hanno problemi di innesto marce e di difficolt? nel trovare la folle, prima di tutto fate un bello spurgo alla pompa frizione. Se avete percorso pochi km comunque portate pazienza che il gruppo cambio deve rodarsi... almeno un 2000km per le moto meno riuscite...
                              Ultimamente Fiore st? usando un additivo da aggiungere all'olio motore che facilita l'innesto marce e migliora la scorrevolezza degli organi lubrificati. Consiglio di provarlo ma fate attenzione a non mettere un additivo qualsiasi... quello che consiglia Fiore ? bene ma ce ne sono molti che fanno slittare la frizione...
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X