Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti In Gomma Airbox !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non me ne sono proprio accorto.....non mi ? mai capitato...
    Un po sopra pensiero ed un po che stavo sbattendo una marcia dietro l'altra senza rendermene conto....guardo il contakm e segnava 140...il tempo di rendermene conto ed attacarmi al freno sono passato sulla fotocellula (quella annegata nell'asfalto) guardando il contakm che scendeva a 120.....ma era troppo tardi.
    Ho visto il falsh dagli specchietti...ma avevo anche un po di auto dietro....magari....pregando in ginocchio....
    Tra l'altro, giuro che in citt? sono sempre a velocit? codice...e su quel ponte sono sempre sotto i 65 km/h....a ci passo da 5 anni.

Comment

• Font Size
      azz..... quindi in moto su una strada vietata alle moto a 120!!!!! ve beh chiudiamo qui il discorso......

Comment

• Font Size
        ergal, mi sembra strano che alle basse velocità tu senta tanta differenza ora che hai messo a posto la presa d' aria dinamica...

a meno che prima il pezzo di gomma non ti tappasse proprio il condotto d' aspirazione... se è così, come cavolo hai fatto a non accorgertene prima che avevi una moto che respirava con un solo polmone...?!?!?!

Comment

• Font Size
          ciao ergalo, ti ho visto andare al lavoro oggi mi sa, via novara, tuono casco ff3gp eheheh ero in auto non son riuscito a salutarti, sob

Comment

• Font Size
            Originally posted by sonema
            ergal, mi sembra strano che alle basse velocit? tu senta tanta differenza ora che hai messo a posto la presa d' aria dinamica...

a meno che prima il pezzo di gomma non ti tappasse proprio il condotto d' aspirazione... se ? cos?, come cavolo hai fatto a non accorgertene prima che avevi una moto che respirava con un solo polmone...?!?!?!
            Sone....hai ragione ma non so pi? cosa pensare.
            O sono io che sono troppo sensibile e sento anche le "variazioni" climatiche od il condotto in gomma non consentiva allo scarico doppio ed ai cornetti di fare il loro lavoro come si deve.
            Infatti un pochino mi sono sempre lamentato della poca differenza rispetto a prima di montare il tutto...
            Oppure...smontando e rimontando mezza moto (si fa per dire) ho innavertitamente attivato il superprogramma segreto che attiva la terza mappa nascosta nella centralina derivata direttamente dalla CUBE MOTOGP...
            E pensa che ho scoperto che probabilmente ho anche collegato male la PC....

Comment

• Font Size
              Originally posted by playmake
              ciao ergalo, ti ho visto andare al lavoro oggi mi sa, via novara, tuono casco ff3gp eheheh ero in auto non son riuscito a salutarti, sob
              Bella Play.....si ero io..era verso le 10 vero ?
              Sta settimana entro 10.30 e finisco 19.30, azz la prossima volta abbagliami.
              Sciao

Comment

• Font Size
                si propri oa quell'ora!!! è che io venivo dalla tuya dx, e giravo a sx, quindi ti ho visto mentre stavo girando, non prima, sennò suonavo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL
                  E pensa che ho scoperto che probabilmente ho anche collegato male la PC....

controlla bene di aver fissato tutto quando hai rimontato la moto... non vorrei mai che alla prima impennata ti si sfili la ruota davanti....

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X