Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ufficiale... telaio storto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? ufficiale... telaio storto!

ho portato sabato la bimba da Scardino a fare la "quadratura"

responso: canotto di sterzo storto e forcella da verificare (uno stelo ? pi? avanzato dell'altro)

bella l?... salasso maximo in arrivo! PORCATROIA!

gatto... mi dicevi di uno che conosci a bergamo che raddrizza canotti di sterzo?

HELP!

• Font Size
    caz@o mi dispiace da morire, devi aver dato una bella botta, in pista? cmq tu stai bene

Comment

• Font Size
      ma va! caduto in strada a 20 all'ora!!

partito il posteriore e la moto ha sbattuto in terra...

è quasi inspiegabile cazzzzo!

Comment

• Font Size
        Ma porc.... mi dispiace un sacco alex....

Comment

• Font Size
          alex ho letto,mi spiace cazz,cmq riguardo al cannotto di sterzo parlando con fiore l'altra sera mi ha detto che cmq una volta sladato e ripristinato il telaio va cmq tirato,in qnt se la sede risulta fuori asse anche di 0,5 mm,qst valore rapportandosi al metro di lunghezza delle forche fa andar storto tutto il resto,io sapevo che rovescalli di bergamo qst lavori li fa a moto montata,e quindi non so' se dopo li raddrizza,mentre scardino lo fa,pero' vuole solo il telaio
          Last edited by gio rsv-ps2; 12-02-06, 22:49.

Comment

• Font Size
            esatto... scardino vuole solo il telaio il che vuol dire salassone per smontarlo!

comunque manderò un pm a fiore... scardino mi dice di provare intanto a sistemare la forca... (o stelo o piastra storta) perchè non è fuori di molto e potrebbe essere uscita così dalla fabbrica... anche se a me sembra strano

e poi... andrei in giro con la sega mentale di avere il canotto storto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              esatto... scardino vuole solo il telaio il che vuol dire salassone per smontarlo!

comunque mander? un pm a fiore... scardino mi dice di provare intanto a sistemare la forca... (o stelo o piastra storta) perch? non ? fuori di molto e potrebbe essere uscita cos? dalla fabbrica... anche se a me sembra strano

e poi... andrei in giro con la sega mentale di avere il canotto storto!
              bhe se hai uno stello storto lo vedi subito,in qnt nel punto di attacco alla piastra dovresti trovare una piallata,intaccatura o come la chiami te,se poi hai il cavalletto da cannotto allora allenti leggermente le viti e sfili un po' furi gli steli per darci un'occhiata,se hai bisogno del cavalletto che non ce l'hai fammi un fischio e vengo con il mio,perdiamo 5 minuti e ci guardiamo un attimo

Comment

• Font Size
                ce l'ho... è la prima cosa che ho fatto

ho sfilato le forche e messe in morsa... e poi con un riscontro ho provato a vedere se gli steli erano dritti... ovvio che è empirico come sistema ma sembrano a posto...

non ho controllato i foderi... in quanto mi sembrava impossibile si potessero piegare, ma scardino mi ha detto che si piegano eccome...controlleròpure quelli.. oppure tiro giu tutto.. piastre e steli e glieli porto...

insomma... ora ho la fissa! meglio se lo fa uno che ci capisce!

però... porcavacca non ci voleva!

Comment

• Font Size
                  ce l'ho... ? la prima cosa che ho fatto

ho sfilato le forche e messe in morsa... e poi con un riscontro ho provato a vedere se gli steli erano dritti... ovvio che ? empirico come sistema ma sembrano a posto...

non ho controllato i foderi... in quanto mi sembrava impossibile si potessero piegare, ma scardino mi ha detto che si piegano eccome...controller?pure quelli.. oppure tiro giu tutto.. piastre e steli e glieli porto...

insomma... ora ho la fissa! meglio se lo fa uno che ci capisce!

per?... porcavacca non ci voleva!

ho capito,ma sui foderi dovresti trovare il segno in prossimita' della piastra se si son stortati

Comment

• Font Size
                    si ma... non c'ho proprio guardato...

a parte che bho... a me semba una cosa talmente impossibile che si possa essere piegato il cannotto! non si è stortato neanche il manubrio...

Scardino è rinomato per la precisione dei suoi controlli... però accidenti...

Comment

• Font Size
                      si ma... non c'ho proprio guardato...

a parte che bho... a me semba una cosa talmente impossibile che si possa essere piegato il cannotto! non si ? stortato neanche il manubrio...

Scardino ? rinomato per la precisione dei suoi controlli... per? accidenti...
                      bho non so' che dirti,mi spiace...

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace molto.

Comment

• Font Size
                          Ale, Rovescalli a Bergamo ? bravo, ma Scardino ? molto meglio.
                          Se puoi scegliere, lascia la moto a Milano.... fidati... Per cretinate come raddrizzare un cerchio o uno stelo ok, ma se c'? il telaio fuori ? meglio farci mettere le mani da Scardino... Nel caso decidessi di portarla da rovescalli fammi sapere che ci organizziamo...
                          bull

Comment

• Font Size
                            ...t'hanno già risposto gli altri, scardino!!! ;-) se ti servo: 380/3122392

Comment

• Font Size
                              il problema scardino è che non devo lasciarla a lui ma al meccanico che la fa a pezzi per portare a nudo il telaio e per rimontarla dopo... il che significa qualcosa parente di 5/700 euro

non so... ci penso... sono piuttosto affranto a dir la verità

che periodo di merda... va tutto storto... come il telaio

Comment

X
                              Working...
                              X