Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovata motaccia da pista che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trovata motaccia da pista che ne dite?

    vi ricordate quando nella descrizione del mio garagetto questo ? il link http://www.daidegasforum.com/forum/s...ight=garagetto e dicevo che mi mancava una motaccia da pista............... b? l'ho trovata, ora voglio il vostro giudizio
    ? del 1998 ha 22mila km ? radiata e l'ho pagata 1900 euro che ne dite?







  • Font Size
    #2
    Non male,in pista ti divertirai parecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      1.900 euro????bhe direi che hai trovato una signora moto per usarla in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        a quanto potrò vendere carene codone telaietto sottocoda fanale tutto originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          comincia a cercare interessati piuttosto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            x quanto riguarda la vendita dei pezzi secondo me con tutte le carene originali + i telaietti e i gruppi ottici puoi tirar fuori almeno 800 euro...di tutto..

            certo che con la stessa cifra ti pigliavi lo srad di "carpe diem" che aveva anche su un po di accessorietti e non era radiata cmq sembra messa bene bravo, tu che ne hai la possibilità hai fatto solo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss
              x quanto riguarda la vendita dei pezzi secondo me con tutte le carene originali + i telaietti e i gruppi ottici puoi tirar fuori almeno 800 euro...di tutto..

              certo che con la stessa cifra ti pigliavi lo srad di "carpe diem" che aveva anche su un po di accessorietti e non era radiata cmq sembra messa bene bravo, tu che ne hai la possibilit? hai fatto solo bene
              dove lo posso vedere? per un mio amico........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss
                x quanto riguarda la vendita dei pezzi secondo me con tutte le carene originali + i telaietti e i gruppi ottici puoi tirar fuori almeno 800 euro...di tutto..

                certo che con la stessa cifra ti pigliavi lo srad di "carpe diem" che aveva anche su un po di accessorietti e non era radiata cmq sembra messa bene bravo, tu che ne hai la possibilit? hai fatto solo bene
                l'ho vista...... ? vero....... ha qualche accessorio, ma cmq ha 20.000 km in + ? di 2 anni + vecchia, ? a carbur. la mia ie. e poi gi? pago 3 assicurazioni, basta la volevo radiata..............poi questa me l'anno consegnata, la sua dovrei andare a milano, 400km, e anche li so soldi. cmq hai ragione anche quella ? un'affare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh... comunque è stupenda... secondo me... hai fatto un'ottimo acquisto.
                  Ma mi chiedo... perchè radiare una moto con fari carene originali.... caxxi e mazzi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!
                    La moto sembra tenuta bene e poi con la vendita dei pezzi originali ci paghi la preparazione per la pista!
                    Bravo
                    bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Veramente bella e tenuta benissimo , perlomeno esteticamente , è quasi un peccato usarla solo pista.

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tenuta bene, vendi tutta la roba originale e cambia il codone che non si può vedè... dovresti riuscire ad adattare quello del K3...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!
                          La moto sembra tenuta bene e poi con la vendita dei pezzi originali ci paghi la preparazione per la pista!
                          Bravo
                          bull
                          grazie bull

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv
                            tenuta bene, vendi tutta la roba originale e cambia il codone che non si pu? ved?... dovresti riuscire ad adattare quello del K3...
                            ho paura che sar? dura vendere il tutto, non vedo l'ora di trovare un'acquirente, non posso certo regalare, allora la p?orto in pista con quelle originali........ girando ho visto che per trovare carene e codone in vtr, non dico cruciata, ma decenti...... mettici 2 adesivetto, una verniciatina fai da te ...... ecco che ti partono 5/600 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? tenuta cos? bene che ? davvero un delitto portarla in pista cos?...pensa a quei poveracci che la usano solo in strada, ci sono scivolati e non trovano le carene originali ad un prezzo decente... anticipa due soldini per quelle in vtr che poi ti rifai di sicuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X