Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Dunlop

Il mio gommista di fiducia , mi dice che gli sono rimasti diversi trenei di dunlop d 207 rr , e secondo lui me le offre ad un prezzo di soli 240 euro con tanto di iva e montaggio su cerchio? cosa ne dite ? un affare una bischerata? io mai montato le dunlop solo Pirelli diablo corsa o supercorsa quindi se mi potete aiutare... grazie mille

• Font Size
    non ho mai usato dunlop stradali,aspettiamo qualche utente che sicuramente le ha usate e ti sa' dire qlc

Comment

• Font Size
      La mia Tuono 2003 e' uscita di fabbrica con le 207rr: allora la tenuta e' buona, chilometraggio pari alle Diablo, un difetto x me e' che rende un po' piu' nervosa la moto. I pareri sulle gomme sono molto personali: dipende molto dallo stile di guida. Io mi trovo meglio con le Diablo.

Comment

• Font Size
        sono gomme molto più svelte di pirelli. sono gomme adatte ad uso stradale in quanto durano abbastanza (7-8k km) tengono bene e si scaldano in fretta.

peccato ico non sia iscritto a ddg, cmq lui ne ha montati tipo una decina di treni sulla sua falco (ora ha 100.000km) e si è sempre trovato da ***, come puoi vedere con i tuoi occhi da questa foto:

Last edited by playmake; 12-02-06, 16:54.

Comment

• Font Size
          Io. sulla tuono 04 ho provato i 207rr, diablo corsa, mich pawer, 208rr
          Ti confesso che i migliori sono stati per un uso stradale in ordine di preferenza:
          208rr-pawer-207rr-diablo corsa .Con i dunlop la moto è molto più maneggevole vanno subito in temperatura(anche con il freddo) ma se puoi monta i 208rr durano un pelino meno dei 207rr , ma sono sicuramente superiori!!! Io li ho pagati 220 dalle parti di bologna
          Last edited by bituono; 12-02-06, 19:19.

Comment

• Font Size
            io mi sono trovato parecchio male..

non riuscivo a far scendere in piega la moto cmq di solito, su aprilia, vanno molto bene.

sai cosa? mi sembrano un po' CARE

contatta l'utente giovo2001 mi sembra le abbia in offerta sui 185 euro..
            Last edited by max750s; 12-02-06, 19:59.

Comment

• Font Size
              io con le 207 mi sono trovato male (su una rsv 2003), da allora sempre pirelli!!!

Comment

• Font Size
                Il 207 rr lo usavo su l'r1 99 e mi ci trovavo benissimo,e durava parecchio,mi pare xo' un po' caro, con 240 ?trovi il 208 rr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by playmake
                  sono gomme molto pi? svelte di pirelli. sono gomme adatte ad uso stradale in quanto durano abbastanza (7-8k km) tengono bene e si scaldano in fretta.

peccato ico non sia iscritto a ddg, cmq lui ne ha montati tipo una decina di treni sulla sua falco (ora ha 100.000km) e si ? sempre trovato da ***, come puoi vedere con i tuoi occhi da questa foto:

eh s? Ico non cambierebbe le sue dunlop neanche con una moto nuova!! e adesso con le 208RR v? ancora meglio.
                  io le avevo come primo equipaggiamento sulla Tuono e mi son trovato molto bene, per? poi ho optato x i pirelli. ma non avrei problemi a riprovarle, magari il prossimo anno.... comunque molto dipende dalla moto che hai.

Comment

X
                  Working...
                  X