Il mio gommista di fiducia , mi dice che gli sono rimasti diversi trenei di dunlop d 207 rr , e secondo lui me le offre ad un prezzo di soli 240 euro con tanto di iva e montaggio su cerchio? cosa ne dite ? un affare una bischerata? io mai montato le dunlop solo Pirelli diablo corsa o supercorsa quindi se mi potete aiutare... grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Dunlop
Collapse
X
-
La mia Tuono 2003 e' uscita di fabbrica con le 207rr: allora la tenuta e' buona, chilometraggio pari alle Diablo, un difetto x me e' che rende un po' piu' nervosa la moto. I pareri sulle gomme sono molto personali: dipende molto dallo stile di guida. Io mi trovo meglio con le Diablo.
Comment
-
sono gomme molto più svelte di pirelli. sono gomme adatte ad uso stradale in quanto durano abbastanza (7-8k km) tengono bene e si scaldano in fretta.
peccato ico non sia iscritto a ddg, cmq lui ne ha montati tipo una decina di treni sulla sua falco (ora ha 100.000km) e si è sempre trovato da ***, come puoi vedere con i tuoi occhi da questa foto:
Last edited by playmake; 12-02-06, 16:54.
Comment
-
Io. sulla tuono 04 ho provato i 207rr, diablo corsa, mich pawer, 208rr
Ti confesso che i migliori sono stati per un uso stradale in ordine di preferenza:
208rr-pawer-207rr-diablo corsa .Con i dunlop la moto è molto più maneggevolevanno subito in temperatura(anche con il freddo) ma se puoi monta i 208rr durano un pelino meno dei 207rr , ma sono sicuramente superiori!!!
Io li ho pagati 220 dalle parti di bologna
Last edited by bituono; 12-02-06, 19:19.
Comment
-
-
Originally posted by playmakesono gomme molto pi? svelte di pirelli. sono gomme adatte ad uso stradale in quanto durano abbastanza (7-8k km) tengono bene e si scaldano in fretta.
peccato ico non sia iscritto a ddg, cmq lui ne ha montati tipo una decina di treni sulla sua falco (ora ha 100.000km) e si ? sempre trovato da ***, come puoi vedere con i tuoi occhi da questa foto:
io le avevo come primo equipaggiamento sulla Tuono e mi son trovato molto bene, per? poi ho optato x i pirelli. ma non avrei problemi a riprovarle, magari il prossimo anno.... comunque molto dipende dalla moto che hai.
Comment
X
Comment