Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO..che ne pensate di questa RSV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ..zed..
    Questa ? quella che avevo trovato io..? davvero perfetta, praticamente nuova..il proprietario ? stato onesto e mi ha detto di aver fatto 2 turni al mugello mostrandomi tutti i documenti, tagliandi ecc e i pezzi originali...

se nn fosse x quei delinquenti dei concessionari che vogliono farmi pagare quasi due milioni per un telaietto dell ostrega che posso prendere a 200 usato, l'avrei gi? presa e ripresa...lo so che come tanti delinquenti c? anche tanta brava gente con delle ottime moto...probabilmente sono anche io che nn avendo un budget elevatissimo cerco di risparmiare il + possibile dato che ho 20 anni, la moto me la pago io (esattamente come 50cc 125cc e 250cc) x cui cerco una via di mezzo...
    ******* ma che ci sfilava al carnevale di viareggio co sta' moto???

Comment

• Font Size
      La mia ti piace

Comment

• Font Size
        Parlo della prima moto mostrata, la R'01....
        Vista cos?, in malo modo, potrebe far presupporre una moto incidentata causa telaio e forcellone riverniciati...
        Io piuttosto valuterei la moto di Gi? che in tutto e per tutto ? davvero ben messa!
        bull

Comment

• Font Size
          Bella la moto gallo...ma essendo una '03 x me credo sia fuori budget daltronde a 20 anni, studente, visto che pago io moto, manutenzione ,assicurazione ecc...mi accontento della cara vecchia '01-'02 (un bell'accontentarsi direi )

....lo so che mi prenderete a bastonate ma x me....con la colorazione nera opaca..il codone tauro e cicciotto..i cerchi blu...la R 2001-2002 rimane il modello pi? bello...

Comment

• Font Size
            cmq grazie x i consigli (e le critiche) lo scopo del post era proprio quello di chiedere a gente che ne sa + di me...visto ke il tizio mi ha spedito un altra foto ve la posto cmq...

e cmq..ammesso che l'abbia ancora montato...scambiare un Mivv con un Akra...sto qua ? proprio andato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ..zed..
              cmq grazie x i consigli (e le critiche) lo scopo del post era proprio quello di chiedere a gente che ne sa + di me...visto ke il tizio mi ha spedito un altra foto ve la posto cmq...

e cmq..ammesso che l'abbia ancora montato...scambiare un Mivv con un Akra...sto qua è proprio andato..

gli estrattori d'aria non mi sembrano in carbonio come sulla mia,a me sta presunta R puzza...a proprosito,l'hai vista la mia in foto nella pagina precedente?
              Last edited by gio rsv-ps2; 13-02-06, 21:03.

Comment

• Font Size
                ma poi detto sinceramente,uno che vernicia cosi una R e gli mette l'adesivo asics e tutto un dire

Comment

• Font Size
                  ma si dai, se la prendi stai firmando un contratto per prenderla in cul0, lol

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    ma poi detto sinceramente,uno che vernicia cosi una R e gli mette l'adesivo asics e tutto un dire
                    quello era un kit di adesivi che un mio amico ha comprato un paio di anni fa' erano gli sponsor della ducati sbk....

io la farei controllare e poi gli offrirei 4500 euri e vedi che ti dice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      quello era un kit di adesivi che un mio amico ha comprato un paio di anni fa' erano gli sponsor della ducati sbk....

io la farei controllare e poi gli offrirei 4500 euri e vedi che ti dice
                      a maggior ragione,a me sta R sa di picciottata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        a maggior ragione,a me sta R sa di picciottata
                        quante volte amici verniciano le moto cosi' per fare qualkosa rovinadole senza motivo magari e' solo un pecione

Comment

• Font Size
                          Ma in questa versione non ti piaceva di pi?

Aveva anche le pedane in ergal della Style & Performance e i cerchi diversi...

Fai te........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GalloNeroDOCG

Fai te........
                            e questa foto da dove sbuca ha tolto le pedane il signorino uhm............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              quante volte amici verniciano le moto cosi' per fare qualkosa rovinadole senza motivo magari e' solo un pecione
                              su qst concordo con te,ma sinceramente,chi te lo fa fare di smontare rondella per rondella una moto nuove per verniciare il telaio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GalloNeroDOCG

Fai te........
                                considerando l'asta di rinvio per il freno posteriore...secondo voi monta il cambio rovesciato????

Comment

X
                                Working...
                                X