Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone 16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone 16

deciso monto il 16... ma per questioni di tempo la porto alla aprilia...!! voi quando avete speso?
    come va la moto?

• Font Size
    il pignone dovrebbe stare sui 50 euro o qlc in meno,per il comportamento...bhe quella e' la modifica piu semplice per migliorare l'erogazione a causa dei rapporti lunghi,ti posso dire che dopo viene su che e' una figata,ma qst e per sentito dire e per aver effettivamente visto,nel senso che la moto viene su,sono io che non son capace...difatti anche con il 16-43 niente da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      il pignone dovrebbe stare sui 50 euro o qlc in meno,per il comportamento...bhe quella e' la modifica piu semplice per migliorare l'erogazione a causa dei rapporti lunghi,ti posso dire che dopo viene su che e' una figata,ma qst e per sentito dire e per aver effettivamente visto,nel senso che la moto viene su,sono io che non son capace...difatti anche con il 16-43 niente da fare
      Consolati Gi? non sei l'unico..................
      Anche la mia tuonazza si alza col pensiero, poi per? atterra subito perch? io non son proprio capace...................!!!!!!
      Per? fuori dai tornanti stretti e lenti si vede tutto azzurro................come mai.......eheheh!!!!

Riguardo il pignone da 16 migliora dappertutto, .............solo in autostrada tiene un po su di giri il motore ma con la Tuono di autostrada se ne deve fare proprio poca!!!!

Comment

• Font Size
        ma sulla RSV 04 si pu? montare il 15?
        io credo di si, anche se il consumo della catena e precoce, per? meglio di mettere una catena pi? lunga per mettere su una corona da 44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza
          ma sulla RSV 04 si pu? montare il 15?
          io credo di si, anche se il consumo della catena e precoce, per? meglio di mettere una catena pi? lunga per mettere su una corona da 44.
          Si si pu? mettere.... io adesso monto un 15/40 e la moto gira che ? un piacere!
          bull

Comment

X
          Working...
          X