Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv endurance
Collapse
X
-
Al salone di milano aprilia ha esposto una versione denominata "endurance" gi? provvista di serbatoio in abs rotazionale con tappo per rifornimento rapido pi? altri accorgimenti tra cui anche lo scarico evo-6.... Bellissima!
Cmq un altro paio di belle foto della grande stagione '05 di aprilia in endurance..
un baccalato che se la ride....
l'incubo... LA NOTTE!
e il disastro... la pioggia!
Ragazzi... l'endurance ? una specilit? poco conosciuta qua in italia, ma vi garantisco che ? ricca di contenuti interessantissimi e di spettacolo d'alto livello!
bull
Comment
-
Originally posted by kaciaroche errore non aver tentato di fare almeno una wild card nel mondiale SBK o almeno nell'italiano
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by bulldogSei sicuro? Quante bicilindriche(ducati sbk ufficiale a parte) vedi in griglia quest'anno?
Comment
-
Originally posted by kaciaroUN tentativo si poteva fare viste le potenzialita' espresse proprio nel mondiale endurance
Purtroppo bisogna essere realisti e considerare che la nostra RSV, attualmente, non ha il potenziale per ben figurare(a parit? di preparazione, rispettando i regolamenti) n? in SBK che in ESTK.. Forse nell'italiano, partecipando ufficialmente e con un manico del calibro di Fabrizio, si potrebbe cercare di portare a casa qualche risultato, ma non credo che sia quello che adesso interessa all'azienda.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si qua si,cmq sia albacete che suzuka saranno spettacolarima non hanno nulla a che vedere con il fascino della 24 ore
Comment
-
Purtroppo bisogna essere realisti e considerare che la nostra RSV, attualmente, non ha il potenziale per ben figurare(a parit? di preparazione, rispettando i regolamenti) n? in SBK che in ESTK..
Con la parit? di cilindrata non c'? storia con le 4 cilindri.
Forse sarebbe opportuno ridurre la cilindrata a 800 cc (come in GP1) anche alle 4 cilindri SBK.
Comment
-
Originally posted by albtuonoPurtroppo bisogna essere realisti e considerare che la nostra RSV, attualmente, non ha il potenziale per ben figurare(a parit? di preparazione, rispettando i regolamenti) n? in SBK che in ESTK..
Con la parit? di cilindrata non c'? storia con le 4 cilindri.
Forse sarebbe opportuno ridurre la cilindrata a 800 cc (come in GP1) anche alle 4 cilindri SBK.
poi i jappy frignoni se non gli dai quello che vogliono si pigliano la palla e non giocano pi?, quindi Flammini per tenerseli buoni li ha dovuti accontentare... ma la fisica parla chiaro e le simulazioni avevano dato quel responso..
bull
Comment
X
Comment