Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrivata...

.. o meglio sono andato a prenderla...

ieri spedizione ad Arezzo e ho ritirato la mia tuono!

oggi cambio gomme così la provo un po, sempre se va in moto, vista la batteria non proprio carica.... :-(

vi chiedo una cosa: come si comporta la moto con un 180 al posteriore?
    Last edited by grigo; 10-02-06, 12:00.

• Font Size
    Originally posted by grigo
    .. o meglio sono andato a prenderla...

ieri spedizione ad Arezzo e ho ritirato la mia tuono!

oggi cambio gomme cos? la provo un po, sempre se v ain moto vista la batteria non proprio carica....

vi chiedo una cosa: come si comporta la moto con un 180 al posteriore?
    anzitutto complimenti per l'acquisto,riguardo alla 180 posteriore,bhe di sicure e agile nei cambi di direzione,ma poi e' una cosa soggettiva in qnt dipende moltissimo dallo stile di guida,io per qnt son cancello mi ci son trovato malissimo a causa del mio stile che piega tanto la moto,non metto in dubbio l'agilita',ma da qnd ho provato il 190/55 (ora tra l'altro omologato anche per l'uso stradale)le cose sono andate ottimamente,io personalmente ho riscontrato la stessa agilita' con l'aggiunta di tanto appoggio nelle pieghe piu accentuate,poi il 13 marzo provo il 195/70...
    Last edited by gio rsv-ps2; 10-02-06, 12:05.

Comment

• Font Size
      Che bella... bravo grigo...
      (ps... visto che sto per fare la stessa cosa.... quanto l'hai pagata, quanti km ha e di che anno è?)

GRAZIE

Comment

• Font Size
        beeeeeellissima la tuonozza complimenti

Comment

• Font Size
          COmplimenti per l'acquisto!
          Personalmente per un uso prettamente stradale ti consiglio il 190/50 che a fronte di una minore agilit? nei cambi di direzione(cmq ampiamente sostenuta dal manubrione che ha la tuono rispetto alla RSV) offre maggiori margini di sicurezza in piega, specie su fondo non perfetto.
          Cmq non farti problemi.. anche col 180/55, secondo me, va benissimo!
          bull

Comment

• Font Size
            Ottimo acquisto!!!
            goditela.

Comment

• Font Size
              complimenti per la moto

riguardo alla gomma, secondo mè và benissimo il 180
              io lo uso regolarmente sia su strada che in pista e in quest'ultima solo in rari casi e dopo diversi giri tirati, ho avuto delle perdite d'aderenza in piena piega dovute però a manate di gas

però in pista non ho mai provato il 190.... chissà

Comment

• Font Size
                grazie!! sta moto può essere poco bella, può consumare, può non piacere ai più, stona nei bar fighetti, ma qundo scendo dopo un giro ho un sorriso stampato che va da recchia a recchia, e questo è tutto!! ;-)

allora per castoro: come ti dicevo nell'altro post (eri tu??) la moto è luglio 2004 8200 km ed è perfetta davvero, almeno per quanto ne capisco.. :-)

ho dato dentro il mio gsx-r750 + 300 euri e passagio.

oggi vado a montare le gomme e monto dei diablo praticamente nuovi che ho già, con 180 posteriore... poi vedremo come va.

a breve poi vorrei passare da fiore a vedere il discorso restrizioni, farle togliere eventualmente così da fare il CO e montare il pignone...

tenete conto che di quello che ho scritto non ho capito nulla ma credo di avervi seguito a sufficenza da un po per poterle ripetere!! ;-))))))))))
                Last edited by grigo; 10-02-06, 12:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Didy
                  complimenti per la moto

riguardo alla gomma, secondo m? v? benissimo il 180
                  io lo uso regolarmente sia su strada che in pista e in quest'ultima solo in rari casi e dopo diversi giri tirati, ho avuto delle perdite d'aderenza in piena piega dovute per? a manate di gas

per? in pista non ho mai provato il 190.... chiss?

La differenza fra 180 e 190 non ? poi cos? abissale, io preferisco avere pi? gomma a terra possibile, ma anche il 180 non ? male.
                  Considera che con tutta la coppia che scarica a terra il nostro v 60? devi prestare un pochino di attenzione nei tornanti stretti con questo freddo.
                  Per il resto buon divertimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    La differenza fra 180 e 190 non ? poi cos? abissale, io preferisco avere pi? gomma a terra possibile, ma anche il 180 non ? male.
                    Considera che con tutta la coppia che scarica a terra il nostro v 60? devi prestare un pochino di attenzione nei tornanti stretti con questo freddo.
                    Per il resto buon divertimento
                    pussa via che ora hai il magnesium

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      pussa via che ora hai il magnesium
                      che c'entra io sono contento quando nasce un Apriliato

Comment

• Font Size
                        bravo, hai fatto un buon acquisto. ha un motore da pauraaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          che c'entra io sono contento quando nasce un Apriliato
                          sei un yamahaista dentro

Comment

• Font Size
                            very compliments

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              sei un yamahaista dentro

confesso che mi sono sempre piaciute le Suzuki, ma non ho mai avuto una Yamaha, forse un giorno .....

Comment

X
                              Working...
                              X