Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] RSVthousand AIUTO!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] RSVthousand AIUTO!!!!!!

RSVthousand scusa se ti disturbo......

Mi piacerebbe comprare i pezzi in questo post

Non potresti informarti se li hanno disponibili per tuono 04 e se li spediscono in italia accettando pagamenti tipo Paypal o carta di credito... magari a te rispondono

• Font Size
    daidedelirio

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      daidedelirio
      Dici che devo chiedergli se me li compra lui che poi vado a prenderli a mano a casa sua????

Aiutami RSV!!!!!!!

Comment

• Font Size
        non vorrei sbagliarmi ma o liquidfly o alebaldi avevano acquistato da qst sito,vediamo loro che dicono

Comment

• Font Size
          Ne sai una più di bertoldo!!!!!! a proposito ma voi due moderatori dove siete finiti????? Dovreste bannare tutti quelli che come me attaccano la Tuono nuova di Alb

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            Ne sai una pi? di bertoldo!!!!!! a proposito ma voi due moderatori dove siete finiti????? Dovreste bannare tutti quelli che come me attaccano la Tuono nuova di Alb

black arrivo da un mese di passione per un po' di problemi personali e di salute(che mi preoccupano per la maggiore),cmq ci sono,la moto e sempre in vendita anche se mi sa che alla fine me la tengo,vuoi perche' non me la chiede nessuno,vuoi perche ci son troppo affezionato...cerchero' di essere piu presente.

fine OT

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              black arrivo da un mese di passione per un po' di problemi personali e di salute(che mi preoccupano per la maggiore),cmq ci sono,la moto e sempre in vendita anche se mi sa che alla fine me la tengo,vuoi perche' non me la chiede nessuno,vuoi perche ci son troppo affezionato...cerchero' di essere piu presente.

fine OT
              mi fa piacere che hai risolto i tuoi problemi, per la moto.................... tientela! l'accoppiata ? come la coca nella sua bottiglia di vetro. Inconfondibile!

Poi se cominci a dare la paga a "qualcuno" vuoi mettere la soddisfazione!

Comment

• Font Size
                Ne sai una pi? di bertoldo!!!!!! a proposito ma voi due moderatori dove siete finiti????? Dovreste bannare tutti quelli che come me attaccano la Tuono nuova di Alb
                Mi difendo da solo grazie Tuonoblack
                e quello che mi d? soddisfazione ? che non sono pi? il solo possessore ma siamo a 5!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Mi difendo da solo grazie Tuonoblack
                  e quello che mi d? soddisfazione ? che non sono pi? il solo possessore ma siamo a 5!!!!!!!!
                  Gi?! Iniziate a tremare!

Comment

• Font Size
                    GIO puoi chiudere il post, lato mio non ho più bisogno..........

grazie

Comment

• Font Size
                      GIO puoi chiudere il post, lato mio non ho pi? bisogno..........

grazie
                      ok black

Comment

X
                      Working...
                      X