Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno ha mai comprato da....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Grazie, ma chiedo tanto un santo Inglese o Americano che venda sti tre pezzi proprio dai krukki devo andare a prenderli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
ma come cavolo ? che all'estero pensano molto di pi? le moto italiane che da noi; al contrario noi italiani che dovremmo promuovere di pi? i prodotti italiani, invece non facciamo niente!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackGrazie, ma chiedo tanto un santo Inglese o Americano che venda sti tre pezzi proprio dai krukki devo andare a prenderli
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2il fatto e' che in krukkolandia le nostre amate moto sono cmq ben apprezzate,per qst tante cosine interessanti le troviamo solo li
se fossero un pelino pi? avanti i pezzi sopra sarebbero gi? stati ordinati.....
va beh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackquesto ? chiaro, ma allora perch? i tedeschi non si ammodernizzano un secondo? sarebbe sufficiente un portale in inglese, un form di acquisto in inglese, pagamento con carta di credito e via.... invece non si capisce se li hanno a stock o meno, non si capisce se vogliono il bonifico (internazionale ci saranno almeno 15/20 euro di spese) o altro.......
se fossero un pelino pi? avanti i pezzi sopra sarebbero gi? stati ordinati.....
va beh...
Se gli scrivi in inglese non dovresti avere problemi (io almeno non ne ho avuto) al contrario di rss-mille-pro ai quali ho scritto dicendo che non conosco il tedesco se per favore mi rispondevano in inglese. naturalmente mi hanno scritto in tedesco....
PS le fiancatine valgono il prezzo che costano in ogni caso, perfette come forma meno la stesura della stoffa e qualche difettuccio superficiale. ripeto per il prezzo vale la pena
ciao
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by liquid.flyallora io ho gi? fatto spese da loro, ed ho proprio comperato le due fiancatine e il copriserbatoio dell'olio , e non sono 119+119 ma 119 di entrambe per le fiancatine e sono circa 25 euro di spedizione, se non sbaglio loro fanno anche il contrassegno.
Se gli scrivi in inglese non dovresti avere problemi (io almeno non ne ho avuto) al contrario di rss-mille-pro ai quali ho scritto dicendo che non conosco il tedesco se per favore mi rispondevano in inglese. naturalmente mi hanno scritto in tedesco....
PS le fiancatine valgono il prezzo che costano in ogni caso, perfette come forma meno la stesura della stoffa e qualche difettuccio superficiale. ripeto per il prezzo vale la pena
ciao
Comment
-
Originally posted by liquid.flyallora io ho gi? fatto spese da loro, ed ho proprio comperato le due fiancatine e il copriserbatoio dell'olio , e non sono 119+119 ma 119 di entrambe per le fiancatine e sono circa 25 euro di spedizione, se non sbaglio loro fanno anche il contrassegno.
ciao
Comment
-
Originally posted by liquid.flyal contrario di rss-mille-pro ai quali ho scritto dicendo che non conosco il tedesco se per favore mi rispondevano in inglese. naturalmente mi hanno scritto in tedesco....
ciao
Comment
-
Anche io ho dei pezzi comprati da loro, per? me li ha regalati la reGGina quindi non ti s? dire con che sistema sono stati pagati... cmq la qualit? dei prodotti mi sembra decisamente buona!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackGrazie mille solo un'ultima cosa, tempi di spedizione?
ciau
Comment
X
Comment