Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per RSV 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per RSV 04

Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio su che tipo di borsa da serbatoio( marca e se possibile prezzo...) posso usare per le mie gite!
    Sarei interessato anche a tamponi paratelaio,sapete dove li posso trovare???Devo per forza tagliare la carena???Grazie in anticipo.

• Font Size
    io la borsa serbatoio ce l'ho originale dell'Aprilia e mi sono sempre trovato bene....ai tempi l'ho presa a (mi sembra) 90€ o giù di lì.....ma era rimanenza di magazzino e non sò se il prezzo effettivo è quello....per i tamponi paratelaio sarei "interessato ma non troppo" anch'io......

Comment

• Font Size
      Per la borsa serbatoio non saprei come aiutarti.
      per i tamponi invece si e anche di brutto.
      i miei lli ho presi da Superbiek a Milano.
      li producono loro e so che li esportano anche in Veneto.
      il bullone che fissa il tampone lavorano su una piastra che si posiziona sul telaio.
      in caso di caduta il bullone si deforma o si spezza non facendo lavorare la piastra.
      l'ho spiegato un p? male, se ti interessa fammi sapere che ti giro la mail della sopracitata officina.
      qui puoi vederne uno montato:

Comment

• Font Size
        ma allora gawa bisogna forare le carene? da quel che vedo SEMBRA di sì....

Comment

• Font Size
          purtropo si caro Zappa.
          bisogna forare sia le carene sia i convogliatori.
          avessi mollato subito la strada avrei delle carene immacolate da vendere.
          non che cambi poi molto visto che all'acquirente regalerò i tamponi, io poi me li ricompro.
          anzi faccio il brillante e a chi mi compra le carene li regalo nuovi di pacca.
          vendo anche il serbatoio quindi chi volesse farsi la moto grigia non ha che da dirmelo.

a parte lo smusso pro tampone sono perfette.
          idem il serbatoio.
          mi scuso per aver abusato di questo topic.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki
            se ti interessa fammi sapere che ti giro la mail della sopracitata officina.
            Grazie gawa,se puoi mandami la mail a bossman74@virgilio.it
            P.S:a quanto le vendi le carene???Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki
              Per la borsa serbatoio non saprei come aiutarti.
              per i tamponi invece si e anche di brutto.
              i miei lli ho presi da Superbiek a Milano.
              li producono loro e so che li esportano anche in Veneto.
              il bullone che fissa il tampone lavorano su una piastra che si posiziona sul telaio.
              in caso di caduta il bullone si deforma o si spezza non facendo lavorare la piastra.
              l'ho spiegato un p? male, se ti interessa fammi sapere che ti giro la mail della sopracitata officina.
              qui puoi vederne uno montato:
              UHE' DICO MA LO VEDI CHE MANCA MEZZO METRO PER CHIUDERE LA RUOTA ANTERIORE????

Comment

• Font Size
                Ciao Kuter
                Io avevo una RSV 2000 con serbatoio in lamiera e per questo mi sono comperato una borsa da serbatoio con gli attacchi magnetici della ROLAND. Ora ho una RSV 2004 con serbatoio in resina e per non spendere altri 90-100? mi sono adattato la stessa borsa su questa. Facendo passare un cordino con gli agaici per la borsa, sotto il serbatoio a livello del canotto di sterzo e le bretelle, le ho legate nel telaietto sotto dove mi siedo io. Credimi che ho fatto un sacco di Km anche 1200 in due giorni e non lo sento. Beh non ? propio cosi perch? quando ? bello carico crea un vortice d'aria tra te e la borsa che ti alza il casco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuter
                  Grazie gawa,se puoi mandami la mail a bossman74@virgilio.it
                  P.S:a quanto le vendi le carene???Ciao
                  mi scuso per la mancata risposta.
                  hai fatto benissimo a mandarmi il PM, ultimamente dedico pochissimo tempo al forum.

Comment

• Font Size
                    Chi è che conosce il nuovo indirizzo di Super Bike Milano?
                    I tamponi vanno bene anche sulla Tuono? Prezzo?

Comment

• Font Size
                      Altrimenti guardate qua http://www.rg-racing.com/ , vendono le protezioni di tutti i tipi.

Comment

• Font Size
                        IL 2004 non ? come il 2003....................domani un cliente va a saldarsi il telaio in quanti il tampone sx gli ha sfondato il telaio, in quanto sul 2004 se osservate il pezzo di alluminio che certe ditte danno per attare il tampone va a far leva sul telaio che nel 2004 in quella zona ? vuoto e quindi fa presto a far leva ed aprirlo

Ciao FIore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore
                          IL 2004 non ? come il 2003....................domani un cliente va a saldarsi il telaio in quanti il tampone sx gli ha sfondato il telaio, in quanto sul 2004 se osservate il pezzo di alluminio che certe ditte danno per attare il tampone va a far leva sul telaio che nel 2004 in quella zona ? vuoto e quindi fa presto a far leva ed aprirlo

Ciao FIore

se fossimo in inghilterra lo sposerei quest'uomo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore

Ciao FIore

vuoi dire che ? meglio non montare un cassso?

Comment

• Font Size

Questo basso invece potrebbe fare meno danni?

Comment

X
                              Working...
                              X