Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi manutenzione RSV 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costi manutenzione RSV 1000

Ciao ragazzi
    volevo avere informazioni sui costi di manutenzione per una RSV 1000 R del 2001-2002...intendo una normale manutenzione per un uso stradale, escludendo ovviamente le gomme e quegli interventi banali che posso svolgere tranquillamente da me (cambio olio, filtro...)

grazi priliati..

• Font Size
    Dipende dal tagliando che devi fare.

Comment

• Font Size
      A me sta costando un okkio, un rene e tutto quanto ho di doppio....

Dopo 6 mesi gli scarichi, poi i cornetti, poi ..... poi ...... poi ......... :P

Comment

• Font Size
        hehehe....vabb? ma io parlo di normale manutenzione mica di sviluppo pre-SBK

beh la moto che dovrei prendere ha circa 12.000km con un paio di turni al mugello alle spalle..il proprietario ha detto di aver appena revisionato le forcelle quindi direi che x altri 10-15.000km quelle sono a posto...
        la registrazione delle valvole quanto costa?
        sul 250 si faceva la sincronizzazione dei cerburatori..qui si deve fare la stessa cosa con le farfalle...?

domanda...il powercommander che ? in grado di modificare il repporto stechiometrico come lo vedete? ammesso ovviamente di trovare qualcuno che lo sappia sistemare bene...verrebbe a costare un patrimonio?

Comment

• Font Size
          se non inizi a mettere le mani ovunque la manutenzione ordinaria non costa molto di + di una jap!!! vai tranquillo tanto poi con l'andar del tempo ci penseri tu a buttarci comunque i soldi! ;-)

Comment

• Font Size
            ogni tagliando, 7500km:

filtro aria 10€
            filtro olio 10€
            olio cambio (dai 52 di un semisint agli 80 di un sint)
            olio frizione 4€

ogni 15k
            filtro aria 10€
            filtro olio 10€
            olio cambio (dai 52 di un semisint agli 80 di un sint)
            olio frizione 4€
            candele 36€ normai, 70€ circa platino
            controllo gioco valvole, 4ore di MO (120€circa)
            olio freni 10€ ?

più ovviamente le pastiglie freni, le gomme, il lubrificante per la catena. la trasmissione dura in proporzione a come la tieni.
            dimenticavo CO e CF però non so la scadenza degli intervalli x qs, il CO è sui 25 neuri mi pare, il CF non so!

questo grossomodo
            Last edited by playmake; 08-02-06, 18:04.

Comment

X
            Working...
            X