Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06.... e se fosse stata cos???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 06.... e se fosse stata cos???

Che ne pensate? Io vidi su motociclismo due gran bei "bozzetti" della tuono 06... erano simili, praticamente come quella attuale, ma con un cupolino molto simile a questo, e una delle due, aveva delle barre che collegavano il cupolino con il serbatoio, come sulla Xtra Raptor... Erano davvero belle... anche se la nuova, piu la guardo, piu mi piace!

• Font Size
    Li avevo inviati io quei bozzetti!!!!! sono diventato famoso!!!!!! belle le mie invenzioni vero....sul PC ne avevo almeno una decina... se vuoi le riposto....

Comment

• Font Size
      Fosse stata cos? avrei venduto il deretano e la Falco e avrei preso questa!!!

Comment

• Font Size
        Tuonoback.. non sapevo fossi tu... cmq... avrei preso la seconda... SUBITO

(che bello, conosco uno famosoooo)

PS... mettile tutte
        Last edited by kastoro-r6; 08-02-06, 10:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6

Che ne pensate? Io vidi su motociclismo due gran bei "bozzetti" della tuono 06... erano simili, praticamente come quella attuale, ma con un cupolino molto simile a questo, e una delle due, aveva delle barre che collegavano il cupolino con il serbatoio, come sulla Xtra Raptor... Erano davvero belle... anche se la nuova, piu la guardo, piu mi piace!
          Se ci aggiungi il flap sotto al cupolino non ? che sia tanto diversa dalla '06, no?
          Cmq complimenti a TuonoBlack per l'ottimo lavoro!!
          bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Cmq complimenti a TuonoBlack per l'ottimo lavoro!!
            bull
            Complimenti???? voglio essere ripagato per il tremendo sforzo fatto per partorire 2 simili capolavori .................................................. ......

GRASSIE Ancora......

Comment

• Font Size
              E qui....non avrei avuto dubbi !!
              Avrei fatto carte false per averla....senza dover inventare scuse sull'erogazione......
              Cosa pu? fare un cupolino.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                Li avevo inviati io quei bozzetti!!!!! sono diventato famoso!!!!!! belle le mie invenzioni vero....sul PC ne avevo almeno una decina... se vuoi le riposto....

]

questa ? moooooooooooooooolto pi? bella di quella che ? adesso in produzione!

Comment

• Font Size
                  Egr. Dottor Colaninno,

sono TuonoBlack, come avrà notato in riferimento all'argomento Tuono 2006 all'unanimità i due bozzetti da me realizzati in tempi non sospetti stanno riscuotendo un successo incredibile tanto che almeno 3 persone hanno dichiarato pubblicamente di essere disposti a sacrifici pesanti pur di averne una.....
                  Ora, io abito vicino a Mandello del Lario, secondo lei in Moto Guzzi (o in generale in una delle aziende del gruppo) non si riesce a trovare un posticino per me e per il mio amico Albtuono???????

In attesa di un eventuale risposta le porgo distinti saluti da parte di tutti i "Priliati"/"bombardoni" del forum....

Comment

• Font Size
                    ahahahaha se gliela mandi davvero sei un grande!

Comment

• Font Size
                      mandala tuonobk.. mandaaaaa

Comment

• Font Size
                        beh ci sarà qualcuno che gliela inoltra no

Comment

• Font Size
                          comunque penso che con un cupolino in VTR della RSV 05 si possan far miracoli...

Comment

• Font Size
                            E lo penso anche io shor!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              comunque penso che con un cupolino in VTR della RSV 05 si possan far miracoli...
                              Ci vorrebbe un bel p? di ingegno visto che anche il condotto della presa d'aria ? differente... cmq tutto si pu? fare... anche prender euna RSV'04 usata da scarenare, che costa decisamente meno di una Tuono '06 nuova...

Comment

X
                              Working...
                              X