Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E...si ricomincia...pacchetto in arrivo !!!
Collapse
X
-
Paratelaio Tuono in carbonio.(gi? forato anche per le prese d'aria.)
Lo cerco da mesi e mesi.....vanamente...Ieri sera scandagliando Ebay....track !!! eccolo li....acquisto al volo e pago subito con sistema paypal.
146 Euro sped. inclusa....so che ? un rischio perch? ? un po un salto nel buio...ma tant?...ci provo.
Comment
-
ma qualcuno mi sa dire il link di chi lo produce (se è il sito tedesco lasciate perdere non ci capisco una mazza e poi i krukki mi stanno antipatici ;-) )
Comment
-
Guarda, io come dicevo li ho cercati per mesi (come anche il paraforcellone...che non ho ancora trovato).
Sui siti dei crukki anch'io nn ci capisco una mazza e poi vogliono tutti il bonifico....
Mi ero rivolto anche ad artigiani od aziende che producono pezzi in carbonio...ma nulla...
Alla Febur...i prezzi sono altissimi...e poi a quanto pare il carbonio di qs. tempi non si trova come materiale grezzo !!
Questi su Ebay erano un fondo di magazzino, gi? pronto.
Vi dir? quando arrivano come sono (se arrivano)....
Comment
-
io ho comprato e compro su ebay... come te evito i krukki per il discorso del bonifico (già presa una mezza inc..... ci ho smenato 30 euro su 80 e non ho ritirato il pezzo)
Comment
-
Originally posted by ERGALGuarda, io come dicevo li ho cercati per mesi (come anche il paraforcellone...che non ho ancora trovato).
Sui siti dei crukki anch'io nn ci capisco una mazza e poi vogliono tutti il bonifico....
Mi ero rivolto anche ad artigiani od aziende che producono pezzi in carbonio...ma nulla...
Alla Febur...i prezzi sono altissimi...e poi a quanto pare il carbonio di qs. tempi non si trova come materiale grezzo !!
Questi su Ebay erano un fondo di magazzino, gi? pronto.
Vi dir? quando arrivano come sono (se arrivano)....
mi pareva di aver visto....ecco qua!
Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.
Mirco
Comment
X
Comment