Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leo Evo II alto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leo Evo II alto.

Ragazzi, avrei trovato un Leo Evo II a passaggio alto x la mia Tuono, x interdersi questo:

Il prezzo e' allettante . Cosa ne dite? Le uniche cose che mi fanno dubitare sono la possibilita' di mantenere le pedane passeggero e soprattutto, vista la curva del collettore, l'erogazione. Qualcuno ne sa di piu'?

• Font Size
    io l'ho avuto sulla mia prima RSV, mod. '00, e rendeva bene in alto, ma con un buco da paura attorno ai 7000 giri (tanto che alla fine l'ho levato).
    Se lo monti col raccordo basso il difetto scompare, ma poi dice poco esteticamente...
    Ah, il rumore è esagerato, molto bello ma troppo elevato.

Comment

• Font Size
      ? lo stesso scarico che monto io ..ho entranbi i raccordi ma quello alto non l'ho mai montato perch? bisogna togliere la freccia...comunque ? verissimo fa un rumore bestiale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        .. quello alto non l'ho mai montato perch? bisogna togliere la freccia...
        ... che cos? mi sbilancia nei monoruota...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          ... che cos? mi sbilancia nei monoruota...
          non c'? problema..l'avrei data in mano alla giuly per evitare il problema

comunque quel silenziatore li ? fantastico

Comment

• Font Size
            Grazie delle opinioni ragazzi, allora con il raccordo alto non rende , peccato l'avrei preso x l'estetica ma se sporca l'erogazione...
            Last edited by Flavietto74; 07-02-06, 15:15.

Comment

• Font Size
              dipende a che prezzo l'hai trovato...con 40 euri il raccordo basso lo compri e se sono sincero non ? mica che spari troppo in basso

Comment

• Font Size
                Bellissimo fabiè....

Comment

• Font Size
                  begli scarichi fa la Leovince!

Comment

• Font Size
                    è molto lungo il terminale di Fabietto ed effettivamente sta bene, il mio era un po' più corto (uguale alla foto della R2000 che era stata messa all'inizio del post) e col raccordo basso aveva un aspetto un po' misero. Probabilmente hanno cambiato il modello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      dipende a che prezzo l'hai trovato...con 40 euri il raccordo basso lo compri
                      MI fanno 280 e compresa spedizione. Bello il tuo, ma con il raccordo basso perde qualcosa in erogazione???

Comment

X
                      Working...
                      X