Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho firmato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Fammi sapere le tue impressioni appena la ritiri.
    Sacondo me ? pi? pastosa nell'erogazione. Meglio nella posizione di guida e per il passeggero. Frena di brutto. E' ancora pi? stabile sui curvoni in appoggio.
    Per il resto devo aspettare l'asfalto pulito e la fine del rodaggio.
    Un paio di settimane fa' il mio conce me ne ha fatta provare una per 10 minuti l? attorno.

Non frenava una fava ovviamente, ma posso sicuramente dire che rispetto alla mia RSV '02 l'erogazione del motore ?, come dici tu, molto pastosa e rotonda specie con le marce basse a bassi regimi, non strappa per niente.

Sono salito da fermo assieme alla mia ragazza, la posizione in sella del pilota ? molto comoda, lei ha gradito il giusto le maniglie, dice che non ci si attacca molto bene e secondo lei servono a poco...
    Per? ripeto era solo una prova statica, per il resto dice che ? comoda, pi? comoda della mia vecchia moto (ovviamente ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron
      Un paio di settimane fa' il mio conce me ne ha fatta provare una per 10 minuti lì attorno.

Non frenava una fava ovviamente, ma posso sicuramente dire che rispetto alla mia RSV '02 l'erogazione del motore è, come dici tu, molto pastosa e rotonda specie con le marce basse a bassi regimi, non strappa per niente.

Sono salito da fermo assieme alla mia ragazza, la posizione in sella del pilota è molto comoda, lei ha gradito il giusto le maniglie, dice che non ci si attacca molto bene e secondo lei servono a poco...
      Però ripeto era solo una prova statica, per il resto dice che è comoda, più comoda della mia vecchia moto (ovviamente ).
      Visto la prestanza del motore le maniglie vanno usate con moderazione, nel senso che sono di aiuto quando si va piano o per tenersi in discesa. Per il resto meglio avvingliarsi al pilota e serbatoio.
      Federica ne apprezza la presenza.
      La sella del pass. è molto più comoda e il dislivello è inferiore rispetto a prima. Quindi ci si sente più "partecipi" nella guida, non sò se rendo l'idea?
      Last edited by albtuono; 07-02-06, 09:44.

Comment

• Font Size
        Visto la prestanza del motore le maniglie vanno usate con moderazione, nel senso che sono di aiuto quando si va piano o per tenersi in discesa. Per il resto meglio avvingliarsi al pilota e serbatoio.
        Federica ne apprezza la presenza.
        La sella del pass. ? molto pi? comoda e il dislivello ? inferiore rispetto a prima. Quindi ci si sente pi? "partecipi" nella guida, non s? se rendo l'idea?
        S?, ? vero, ma quando carico la mia dolce met? non faccio certo il teppista quindi potrebbero tornare utili anche in frenata.

Rendi perfettamente l'idea per il passeggero pi? "partecipe", inoltre in questo modo ? ancora meno esposto all'aria.

Comment

• Font Size
          Rendi perfettamente l'idea per il passeggero pi? "partecipe", inoltre in questo modo ? ancora meno esposto all'aria. [/QUOTE]

infatti

Comment

• Font Size
            Raga fra un po' saro dei vostri e' si a me questa funambolica tuono piace veramente complimenti ai tuonanti e forza Italia per lo meno daremo una mano....... Sabato andro' a firmare il contratto saro' in giro per vicenza padova e treviso sapete dirmi un concess.... affidabile ?????? La domanda e' rivolta a tutti coloro che possono darmi una mano grazie vi sapro' aggiornare.....

FORZA TUONO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Un messaggio ad Albtuono..... o visto i messaggi scorsi che avevi problemi con il tuo nuovo acquisto...... Hai risolto???? l'hai provata per bene?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by bighe
                Raga fra un po' saro dei vostri e' si a me questa funambolica tuono piace veramente complimenti ai tuonanti e forza Italia per lo meno daremo una mano....... Sabato andro' a firmare il contratto saro' in giro per vicenza padova e treviso sapete dirmi un concess.... affidabile ?????? La domanda e' rivolta a tutti coloro che possono darmi una mano grazie vi sapro' aggiornare.....

FORZA TUONO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                e ma ***** un altro????
                Ma non vi piace il Fazer!!!
                C'? anche il Monster.

Scherzo avviamente
                Facci sapere

Comment

• Font Size
                  e ma ***** un altro????
                  Ma non vi piace il Fazer!!!

Piace solo a te il fazer alb!
                  Last edited by beelzetron; 07-02-06, 10:51.

Comment

• Font Size

Piace solo a te il fazer alb!
                    si si
                    a me piace, veramente.

Comment

• Font Size
                      si si
                      a me piace, veramente.
                      Lo so!

Alla fine della fiera però poggi le tue regali chiappe su una bella Tuono!
                      Last edited by beelzetron; 07-02-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                        Lo so!

Alla fine della fiera per? poggi le tue regali chiappe su una bella Tuono!
                        perforza di cose, il Fazer non ? ancora uscito

Comment

• Font Size
                          perforza di cose, il Fazer non ? ancora uscito
                          Beh, sei sempre in tempo a dare in permuta la tua nuovissima bellissima grigissima Tuono, no?!?

Comment

• Font Size
                            ci sono anchio... Tuono 06 Nera arriva entro marzo(spero) non ? proprio mia ma ? come se lo fosse... diciamo in famiglia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BruXxX
                              ci sono anchio... Tuono 06 Nera arriva entro marzo(spero) non ? proprio mia ma ? come se lo fosse... diciamo in famiglia!!

oddio e questo chi ??
                              Basta con queste Tuone!!!!!!
                              Compratevi il Monster!!!!!!!!
                              di Rovereto!?
                              mi f? venire in mente la Adler.....

Comment

• Font Size
                                oddio e questo chi ??
                                Basta con queste Tuone!!!!!!
                                Compratevi il Monster!!!!!!!!
                                S? infatti! Iniziamo a stare stretti qui!

Comment

X
                                Working...
                                X