Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Copriserbatoi Carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione Copriserbatoi Carbonio...

Ragazzi c'? un problema!!!!!! Purtroppo l'azienda che doveva p?rodurre i copri serbatoi ha delle difficolt? nella reperibilit? del carbonio, e per ora la nostra produzione viene messa in coda alle altre (con una attesa prevista di 1 mese e mezzo)... altra cosa visto la scarsa disponibilit? ? l'aumento vertiginoso di prezzi e di coseguenza ? aumentato anche il costo per noi utenti finali.....da 150 per ora si passa a 200..... sto provando ad informami per il prezzo di quelli in VTR se dovvesse servire urgente a qualcuno....(esmpio a me che devo fare la grafica....)

• Font Size
    ragazzi mi spiace, purtroppo è un problema di reperibilità del carbonio, che colpirà inesorabilemente anche gli altri produttori.I tempi si allungano, mi spiace, darvi sta notizia, ma è dovuta a forze di causa maggiore.Eventualmente sul prezo spero di strappare qualcosa meno dei 200€, ma il problema principale è che non può venir realizzato in tempi brevissimi, viste le suddette problematiche.In caso una volta realizzato, potrà essere ordinato anche in vtr, così si abbattono i costi.Dovete solo portar un pò di pazienza, mi spiace che sta notizia mi è stata data ieri, fino ad allora tutto sembrava ok.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      ragazzi mi spiace, purtroppo ? un problema di reperibilit? del carbonio, che colpir? inesorabilemente anche gli altri produttori.I tempi si allungano, mi spiace, darvi sta notizia, ma ? dovuta a forze di causa maggiore.Eventualmente sul prezo spero di strappare qualcosa meno dei 200?, ma il problema principale ? che non pu? venir realizzato in tempi brevissimi, viste le suddette problematiche.In caso una volta realizzato, potr? essere ordinato anche in vtr, cos? si abbattono i costi.Dovete solo portar un p? di pazienza, mi spiace che sta notizia mi ? stata data ieri, fino ad allora tutto sembrava ok.

lithium penso che io come tutti gli altri ragazzi,ti ringraziamo lo stesso per lo sbattimento,purtroppo davanti a certe cose non ci si puo' far nulla,se le materie prime aumentano e naturale che si alzino i costi,cmq grazie lo stesso,attendiamo notizie

Comment

• Font Size
        Nada...allora io mi tolgo dalla lista...peccato, mi sarebbe piaciuto...ma 200? le spendo + volentieri da un'altra parte, visto che gi? ho il doppio serbatoio

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          ragazzi mi spiace, purtroppo ? un problema di reperibilit? del carbonio, che colpir? inesorabilemente anche gli altri produttori.I tempi si allungano, mi spiace, darvi sta notizia, ma ? dovuta a forze di causa maggiore.Eventualmente sul prezo spero di strappare qualcosa meno dei 200?, ma il problema principale ? che non pu? venir realizzato in tempi brevissimi, viste le suddette problematiche.In caso una volta realizzato, potr? essere ordinato anche in vtr, cos? si abbattono i costi.Dovete solo portar un p? di pazienza, mi spiace che sta notizia mi ? stata data ieri, fino ad allora tutto sembrava ok.
          scusa stefano se rompo, ma non ? possibile avere subito i copri serbatoi in vtr????tanto poi gli stampi li useranno per il carbonio... io dovrei fare la grafica per la nuova stagione e non posso aspettare fino ad aprile... mi tocca andare in cerca di un serbatoio altrimenti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            scusa stefano se rompo, ma non ? possibile avere subito i copri serbatoi in vtr????tanto poi gli stampi li useranno per il carbonio... io dovrei fare la grafica per la nuova stagione e non posso aspettare fino ad aprile... mi tocca andare in cerca di un serbatoio altrimenti....
            vecchio purtroppo no, ? un lavoro lungo fare stampi decenti e al momento causa i problemi di consegne sono indietro con altri lavori.Oggi volevo vedere infatti se riuscivo ad averli in vtr, ma purtroppo i tempi di attesa sono li stessi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Nada...allora io mi tolgo dalla lista...peccato, mi sarebbe piaciuto...ma 200? le spendo + volentieri da un'altra parte, visto che gi? ho il doppio serbatoio

anche io...
              ne ho 3 di serbatoi

Comment

• Font Size
                Mi sa che salta anche per me non posso aspettare così tanto... mi metto alla ricerca di un serba a sto punto....

Comment

• Font Size
                  A queste condizioni mi tolgo pure io... non tanto per il tempo...
                  Peccato, si ? persa una buona occasione... per tutti...
                  bull

Comment

• Font Size
                    Mi sa che salta anche per me non posso aspettare cos? tanto... mi metto alla ricerca di un serba a sto punto....
                    Ne ho appena venduto una in pi? che avevo.
                    a saperl ote lo davo volentieri, anche perch? sto facendo spazio.
                    prova a chiedere a Blundik, qualche giorno fa mi ha parlato di un serbatoio nero che vagava nel limbo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki
                      Ne ho appena venduto una in pi? che avevo.
                      a saperl ote lo davo volentieri, anche perch? sto facendo spazio.
                      prova a chiedere a Blundik, qualche giorno fa mi ha parlato di un serbatoio nero che vagava nel limbo.
                      Peccato si... cmq forse uno l'ho trovato, mi manca la pompa per? ....

Comment

• Font Size
                        Peccato si... cmq forse uno l'ho trovato, mi manca la pompa per? ....
                        Scusa eh, ma cosa ti interessa? Anche il mio era senza pompa...basta utilizzare la stessa dell'originale e via no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          Scusa eh, ma cosa ti interessa? Anche il mio era senza pompa...basta utilizzare la stessa dell'originale e via no?
                          si si... solito discorso dani, meno tocco i pezzi originali meglio mi sento.....
                          Cmq tra stasera e domani mi metto al lavoro anche per le altre cose... via di calco!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X