Ragazzi c'? un problema!!!!!! Purtroppo l'azienda che doveva p?rodurre i copri serbatoi ha delle difficolt? nella reperibilit? del carbonio, e per ora la nostra produzione viene messa in coda alle altre (con una attesa prevista di 1 mese e mezzo)... altra cosa visto la scarsa disponibilit? ? l'aumento vertiginoso di prezzi e di coseguenza ? aumentato anche il costo per noi utenti finali.....da 150 per ora si passa a 200..... sto provando ad informami per il prezzo di quelli in VTR se dovvesse servire urgente a qualcuno....(esmpio a me che devo fare la grafica....)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Copriserbatoi Carbonio...
Collapse
X
-
Attenzione Copriserbatoi Carbonio...
Ragazzi c'? un problema!!!!!! Purtroppo l'azienda che doveva p?rodurre i copri serbatoi ha delle difficolt? nella reperibilit? del carbonio, e per ora la nostra produzione viene messa in coda alle altre (con una attesa prevista di 1 mese e mezzo)... altra cosa visto la scarsa disponibilit? ? l'aumento vertiginoso di prezzi e di coseguenza ? aumentato anche il costo per noi utenti finali.....da 150 per ora si passa a 200..... sto provando ad informami per il prezzo di quelli in VTR se dovvesse servire urgente a qualcuno....(esmpio a me che devo fare la grafica....)
-
ragazzi mi spiace, purtroppo è un problema di reperibilità del carbonio, che colpirà inesorabilemente anche gli altri produttori.I tempi si allungano, mi spiace, darvi sta notizia, ma è dovuta a forze di causa maggiore.Eventualmente sul prezo spero di strappare qualcosa meno dei 200€, ma il problema principale è che non può venir realizzato in tempi brevissimi, viste le suddette problematiche.In caso una volta realizzato, potrà essere ordinato anche in vtr, così si abbattono i costi.Dovete solo portar un pò di pazienza, mi spiace che sta notizia mi è stata data ieri, fino ad allora tutto sembrava ok.
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by lithiumragazzi mi spiace, purtroppo ? un problema di reperibilit? del carbonio, che colpir? inesorabilemente anche gli altri produttori.I tempi si allungano, mi spiace, darvi sta notizia, ma ? dovuta a forze di causa maggiore.Eventualmente sul prezo spero di strappare qualcosa meno dei 200?, ma il problema principale ? che non pu? venir realizzato in tempi brevissimi, viste le suddette problematiche.In caso una volta realizzato, potr? essere ordinato anche in vtr, cos? si abbattono i costi.Dovete solo portar un p? di pazienza, mi spiace che sta notizia mi ? stata data ieri, fino ad allora tutto sembrava ok.
lithium penso che io come tutti gli altri ragazzi,ti ringraziamo lo stesso per lo sbattimento,purtroppo davanti a certe cose non ci si puo' far nulla,se le materie prime aumentano e naturale che si alzino i costi,cmq grazie lo stesso,attendiamo notizie
Comment
-
Originally posted by lithiumragazzi mi spiace, purtroppo ? un problema di reperibilit? del carbonio, che colpir? inesorabilemente anche gli altri produttori.I tempi si allungano, mi spiace, darvi sta notizia, ma ? dovuta a forze di causa maggiore.Eventualmente sul prezo spero di strappare qualcosa meno dei 200?, ma il problema principale ? che non pu? venir realizzato in tempi brevissimi, viste le suddette problematiche.In caso una volta realizzato, potr? essere ordinato anche in vtr, cos? si abbattono i costi.Dovete solo portar un p? di pazienza, mi spiace che sta notizia mi ? stata data ieri, fino ad allora tutto sembrava ok.
Comment
-
Originally posted by visionscusa stefano se rompo, ma non ? possibile avere subito i copri serbatoi in vtr????tanto poi gli stampi li useranno per il carbonio... io dovrei fare la grafica per la nuova stagione e non posso aspettare fino ad aprile... mi tocca andare in cerca di un serbatoio altrimenti....
Comment
-
Originally posted by sincroNada...allora io mi tolgo dalla lista...peccato, mi sarebbe piaciuto...ma 200? le spendo + volentieri da un'altra parte, visto che gi? ho il doppio serbatoio
anche io...
ne ho 3 di serbatoi
Comment
-
Originally posted by visionMi sa che salta anche per me non posso aspettare cos? tanto... mi metto alla ricerca di un serba a sto punto....
a saperl ote lo davo volentieri, anche perch? sto facendo spazio.
prova a chiedere a Blundik, qualche giorno fa mi ha parlato di un serbatoio nero che vagava nel limbo.
Comment
-
Originally posted by GAwasakiNe ho appena venduto una in pi? che avevo.
a saperl ote lo davo volentieri, anche perch? sto facendo spazio.
prova a chiedere a Blundik, qualche giorno fa mi ha parlato di un serbatoio nero che vagava nel limbo.
Comment
-
Originally posted by visionPeccato si... cmq forse uno l'ho trovato, mi manca la pompa per? ....
Comment
-
Originally posted by sincroScusa eh, ma cosa ti interessa? Anche il mio era senza pompa...basta utilizzare la stessa dell'originale e via no?
Cmq tra stasera e domani mi metto al lavoro anche per le altre cose... via di calco!!!!!!!!
Comment
X
Comment