Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info gomme

salve ho una rsv 1000 versione r del 2003
    vorrei cambiare le gomme,non ne faccio uso pistaiolo e non piego al limite xk? principiante,vorrei delle corse con buona aderenza,pensavo alle corsa.pero' ora in questo momento non mi ricordo le misure,la moto e' originale.

• Font Size
    Originally posted by cattivick
    pensavo alle corsa.
    Corsa?!?! Marca o modello pi? completo...

pero' ora in questo momento non mi ricordo le misure,la moto e' originale.
    Dovrebbero essere 120/70 e 190/50....

Ma se non erro l'aprilione usciva anche con 120/65 e 180/55....

Comment

• Font Size
      Non conosci x niente la tua moto eh? Se fosse la mia l'RSV 1000 conterei anke quanti microgiri fa al minuto ihihihih

Comment

• Font Size
        beh non la ho da molto sto entrando in questo mondo piano piano,dicevo le diablo corsa

Comment

• Font Size
          beh non la ho da molto sto entrando in questo mondo piano piano,
          Stavolta perdonato...
          Studia un po di pi?....

dicevo le diablo corsa
          Buone gomme su strada....
          Occhio per? che con la coppia del tuo V60 non ti dureranno tantissimo...

Comment

• Font Size
            Un consiglio :
            io ho provato sia le diablo normali che la versione corsa....

Se sei un principiante ? inutile che metti le diablo corsa, vai di diablo "normali" che ti assicuro che tengono bene, sono gomme molto intuitive e durano molto di pi? delle diablo corsa....

PS le ho provate entrambe....

Comment

• Font Size
              mi consigliano pure le M3,io vorrei delle gomme con un'ottima aderenza

Comment

• Font Size
                mi consigliano pure le M3,io vorrei delle gomme con un'ottima aderenza
                Io generamente do consigli su quello che ho provato e in questo caso mi cogli impreparato poichè non le ho provate direttamente....

Comunque ho 3 amici (che se la viaggiano di brutto ) che le hanno avute entrambe (sia diablo standard che M3) su 2 VFR e R1 e tutti hanno detto che sono entrambe gomme ottime ma le diablo risultano leggermente superiori...

Per la cronaca hanno appena presentato le M1, evoluzione delle M3 (paragonabili alle diablo corsa) quindi in teoria dovresti trovare le M1 ad un buon prezzo.....

Per la cronaca, è inutile mettere una gomma superhypersportiva quando non la sfrutti al limite, vai per gradi e vedrai che col tempo ti accorgerai quando arriverà il momento di montare una gomma più racing....
                Diablo, M3, michelin pilotpower sono tutte ottime gomme che ti troverai bene...
                Last edited by Dima; 06-02-06, 00:38.

Comment

• Font Size
                  infatti io non la voglio racing,ma molto aderente oddio peggio che scegliere il regalo x la ragazza

Comment

• Font Size
                    infatti io non la voglio racing,ma molto aderente
                    Ribadisco, diablo "standard" se vuoi stare su pirelli o oppure anche le michelin pilotpower....

oddio peggio che scegliere il regalo x la ragazza
                    Guarda che una moto la DEVI trattare molto molto meglio di una ragazza.....

Quindi è giusto penare un po' per darle (alla moto intendo ) sempre il meglio....
                    Last edited by Dima; 06-02-06, 00:53.

Comment

• Font Size
                      io dico diablo corsa con il 180 post e vai tranquillo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly
                        io dico diablo corsa con il 180 post e vai tranquillo
                        Personalmente non sono d'accordo...
                        Il 180, come tu ben saprai, da notevoli vantaggi in termine di maneggevolezza...
                        Per Cattivick che, a suo dire, deve ancora imparare, sarebbe meglio avere un filo pi? di appoggio (col 190 ) che agilit?....

Sbaglio???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dima
                          Un consiglio :
                          io ho provato sia le diablo normali che la versione corsa....

Se sei un principiante ? inutile che metti le diablo corsa, vai di diablo "normali" che ti assicuro che tengono bene, sono gomme molto intuitive e durano molto di pi? delle diablo corsa....

PS le ho provate entrambe....
                          io dopo aver consumato due treni di Diablo Corsa 180 e 190 sulla vecchia Tuono, penso che su quella nuova moter? dei Diablo normali.
                          Con il post ci ho fatto 3500 / 4000 km
                          Troppo pochi.
                          Considerando che io la uso molto in strada e spesso in due, penso sia meglio maotare qualcosa di non troppo morbido.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            io dopo aver consumato due treni di Diablo Corsa 180 e 190 sulla vecchia Tuono, penso che su quella nuova moter? dei Diablo normali.
                            Con il post ci ho fatto 3500 / 4000 km
                            Troppo pochi.
                            Sulla mia R1 ho avuto 2 treni di diablo corsa usati sempre da solo e su strada...

Entrambe mi sono durate 3600km esatti ed avevo le spalle disintegrate....
                            Last edited by Dima; 06-02-06, 11:05.

Comment

• Font Size
                              Vai di Diablo o diablo corsa e non sbagli...costano uguale prima ne provi un modello e al prossimo treno cambi...comunque 120/70 davanti e 180/55 o 190/50 dietro!!!
                              Ciao Fede

Comment

X
                              Working...
                              X